Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

ALL Channel è provvisorio come lo è Entertainment Fact. Quest'ultimo partirà prossimamente. Su ALL Channel non si sa ma se è stato messo vuol dire che il gruppo l'espresso ha intenzione di fare un canale... come non si sa... e in che tempi... ;)
Ma questo è OT qui ;)
Ok:)Aspetterò con calma il giorno della nuova numerazione

scusa dell'OT ma mi è sorto un dubbio si chiude, è se lasciasse il posto al circuito ElefanteTV ? /ot
Il circuito Elefante? magari ma il network di Elefante ha cessato di esistere negli anni 90
allorquando è stato totalmente rilevato da Corbelli

Possibile che non si sia deciso ancora nulla dopo tutto questo tempo? Basterebbe adottare la numerazione Lcn di Tivusat. Molti di voi non saranno d'accordo ma sarebbe già un inizio.

Non capiterà mai...

Comunque concordo... Non si è saputo più nulla... :(
E il bello è che ormai era già stata "stilata"... Devono solo assegnare un numeretto e scegliere il periodo per il cambio lcn...

Ricordiamo inoltre la "buona idea" del fare i cambi in un'unica giornata. Mi auguro che quando succederà, abbiano già tutto fatto entro le 6-7 del mattino ;) (il problema sarà più per l'emittenza locale, credo)

Io sono molto curioso per la nuova LCN, ma sono sicuro che sarà un'altra delusione :doubt:
Tanto, basta qualche trucchetto, e le emittenti possono fare quel che vogliono lo stesso, a discapito di quelle serie... :icon_rolleyes:

Non capiterà mai...

Comunque concordo... Non si è saputo più nulla... :(
E il bello è che ormai era già stata "stilata"... Devono solo assegnare un numeretto e scegliere il periodo per il cambio lcn...

Quindi nessuna data presunta o meno per la nuova LCN giusto? tutto ancora in alto mare?:sad:

Quindi nessuna data presunta o meno per la nuova LCN giusto? tutto ancora in alto mare?:sad:

Sono passati due anni dall' annuncio della revisione delle assegnazioni...
Io non ci credo più.
Da mettere in conto future crisi di governo,
elezioni, nuovi incompetenti ministri.
Il risultato? Di rimando in rimando.

Siamo in ItaGlia .... di rimando in rimando possono passare anche decine di anni .... la legge Mammì per organizzare le emittenti tv partite nel 1977 arrivò nel 1992 il caso Rete 4 del 1999 non si è mai risolto fino ad arrivare al 2012 con il passaggio al dtt ... figuriamoci ora per le LCN

Siamo in ItaGlia .... di rimando in rimando possono passare anche decine di anni .... la legge Mammì per organizzare le emittenti tv partite nel 1977 arrivò nel 1992 il caso Rete 4 del 1999 non si è mai risolto fino ad arrivare al 2012 con il passaggio al dtt ... figuriamoci ora per le LCN
Infatti lo scenario che si profila è quello da te descritto, mancano condizioni serene per operare sul mercato in maniera normale....

;) secondo un mio parere, non aspettatevi troppo per il 2030 forse qualcuno vedrà' dei cambiamenti :D ; sinceramente forse si attende l'entrata del dvb-t2 per dare numeri migliori a TV ora inesistenti

No, questa è una novità: le LCN 8 e 9 non spetterebbero più a MTV e Deejay. Porca miseria, non ne usciremo più :(

Ma quante cause tra TAR del Lazio e consigilio di stato, ci sono ancora pendenti? Ma perché non fanno una LCN intelligente, che protegge sia i broadcaster maggiori (Rai, Mediaset, TIMB, Espresso), sia le TV locali (ma quelle serie e non quelle con canali di televendite)?

Indietro
Alto Basso