John 91
Digital-Forum Platinum Master
Anche Alice dovrebbe passare a numerazione sotto il 60. Dovrebbe...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate la mia ignoranza, ma questi cambi di lcn quando dovrebbero avvenire?
Intorno alla numerazione 75-80mi piace molto l'idea di numerazione di ale89, ma qvc e hse24 dove finirebbono?
Metronotte ha scritto "io penso" .. chi ha scritto qui, invece, fa riferimento a fonte che pare affidabile anche se non ci è stata resa notaMetronotte ha parlato esplicitamente di canali locali alla lcn 8e9...
Invece quello che è scritto quá è totalmente comtrastante....
Personalmemte spero che diano lcn 8 a cielo, mentre real time (anche se fa ascolti migliori) è troppo tematico.... preferirei un canale discovery più generalista
Comunque metronotte è uno all'interno del settore, comunque vedremo, quello che è sicuro che peggio di così non potrà essereMetronotte ha scritto "io penso" .. chi ha scritto qui, invece, fa riferimento a fonte che pare affidabile anche se non ci è stata resa nota
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ecco cosa era stato detto:
Linus a Reputescion: "Discovery al posto di DeeJay Tv? Chissà..."
e un'ipotesi verosimile credo...o no?Bene beneForse questa è la volta buona che si modifia un pò la LCN come si deve cosi che i "meritevoli" passino avanti...
Riepilogando:
8 cielo
9 Real Time
26 Paramount Channel?
31 DMAX?
Discovery ha comunque dichiarato di essere pronta a far diventare Real Time meno tematica a fronte di un cambio di LCN![]()