Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Paramount e MTV sono della stessa casa...
Quindi è anche possibile, che cielo passi dalla 26 alla 8, MTV dalla 8 al 67, tornando a trattare maggiormente di musica, e al 26 Paramount

Dubito rinuncino a questa MTV che comunque bene o male porta ascolti (non altissimi) ma sempre più di MTV Music. Quindi MTV è più probabile che vada su una lcn semigeneralista... ;)

Sta costantemente sui 0.6/0.7% nonostante l'LCN 8
Sono ascolti tutt'altro che buoni

Proprio.. e DeeJay Tv sarà uguale, se non peggio. Sfruttati malissimo.
Mi auguro però che se Cielo passa all'8 la smettano di fare le solite stupidaggini da pay-tv: prima stagione di un programma su Cielo e seconda su Sky Uno.... Ma per favore! :icon_rolleyes:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

E allora, Mediaset, primi episodi di una serie su Italia1, resto della serie su Mer Premium... Credo sia peggio

E allora, Mediaset, primi episodi di una serie su Italia1, resto della serie su Mer Premium... Credo sia peggio
Per essere un canale sul 6, è peggio sì. Rispetto a una nativa digitale sul 26. Ci vorrebbero regolette ad hoc, ma tanto qua.... :doubt:
Si ma se và su una lcn 21-40 sarebbero nella media delle semigeneraliste presenti su quei numeri... Quindi non sarebbero poi neanche male ;)
Se fosse sul 30 sarebbero ascolti discreti, certamente. Ma sempre sull'8 è, a oggi! ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

infatti. ma si sa quando paramount channel approderà sul digitale?
Non c'è ancora niente di ufficiale.

Ci sono solo rumors di addetti ai lavori, se partirà sarà un canale con film di catalogo difficilmente vedremo sul canale le prime tv free dei film Paramount.

Questi rumors parlano di Cielo sulla LCN 8, Real Time sulla LCN 9 e Paramount Channel sulla LCN 26 (liberata da Cielo).

MTV dovrebbe andare probabilmete sulla LCN 31 (liberata da RealTime) e MTV Music rimanere sulla LCN 67.

In sostanza Viacom perderebbe la pregiata LCN 8, considerato il target del canale MTV non dovrebbe perdere molto in ascolti, e avrebbe in cambio due LCN (la LCN 26 e la LCN 31).

Il canale ha per target il pubblico giovane 15-34 anni, in quel target fa il 2% di share.

MTV Music, considerato che un canale musicale, va bene come ascolti: fa lo 0,2% sul totale individui (prima tv musicale), e lo 0,7% sul target 15-34.

Ma i film che vanno su MTV sono Paramount?
Mi chiedevo.. se Viacom aprisse un canale di film, questi verranno probabilmente tolti dal palinsesto di MTV?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

@decoder tdt e deejaytv che fine farebbe? Nel giro che hai fatto ci sono 4 editori interessati, ma solo 3 continuerebbero a fare tv?

Secondo me chiuderanno la versione timeshift e lasceranno DeeJay TV e passeranno dal 9 al 109... ovviamente mio pensiero

Indietro
Alto Basso