Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari ci metterei la firma.AsRoccella1935 ha scritto:Con gli Europei allora...
9-24 maggio (Abruzzo-Molise e prov. di Foggia)
25 maggio-3 giugno (Puglia, Basilicata e prov. di Cosenza e Crotone)
1-15 giugno (Calabria e Sicilia)
Appena in tempo per Italia-Spagna ?
appunto per questo si farà dopo...xyz123 ha scritto:Noooo,io mi auguro che tutta l'Italia sia all-digital da fine Maggio....Non vorrei ci siano problemi di ricezione o altro ad Europei in corso :-( Che si sbrighino!
agostino31 ha scritto:appunto per questo si farà dopo...
Se è vero che devono passare tre mesi, per febbraio la vedo dura. Metterei la firma per aprile.moaves75 ha scritto:la data del 24 maggio indicata per lo switch off in Abruzzo è una data buttata lì da un cronista locale di cui non si sà il nome, priva di ogni fonte o riferimento. Per switchare una regione intera NON CI VUOLE UN SOLO GIORNO e le interferenze digitale/analogico da e per le Marche (prov. di Ascoli-Teramo) non permetteranno ulteriori slittamenti. Per me passiamo entro febbraio. Quello che conta è l'ufficializzazione del calendario che da qualche post sopra leggo sia alla firma del nuovo Ministro e l'attivazione delle procedure per l'assegnazione delle frequenze per i mux locali. Spero in qualche "buona notizia" prima di Natale
Poynting76 ha scritto:Se è vero che devono passare tre mesi, per febbraio la vedo dura. Metterei la firma per aprile.
Sul fatto delle interferenze, chi di competenza ha già dimostrato di fregarsene ampiamente, quindi per loro cambia poco che gli abruzzesi guardino o no la TV. Se gliene fosse fregato qualcosa, avrebbero fatto switchare anche l'Abruzzo insieme alle Marche.
Che poi, se vogliamo... alla fine forse saranno proprio i marchigiani quelli a patire di più e non voi.
lesnek ha scritto:premetto che seguo il calcio e mi piace. Ma mi pare assurdo che si deve fermare tutto per delle partite di pallone (anche se sono gli europei)...Non muore nessuno se saltano delle partite sembra che questa nazione viva solo per il calcio!!!
Per quanto riguarda gli spettatori (per gli introiti pubblicitari) credo che tutte le regioni all digital al 2011 sono già abbastanza per misurare lo share...![]()
lesnek ha scritto:premetto che seguo il calcio e mi piace. Ma mi pare assurdo che si deve fermare tutto per delle partite di pallone (anche se sono gli europei)...Non muore nessuno se saltano delle partite sembra che questa nazione viva solo per il calcio!!!
Per quanto riguarda gli spettatori (per gli introiti pubblicitari) credo che tutte le regioni all digital al 2011 sono già abbastanza per misurare lo share...![]()
eduardo1982 ha scritto:Sembra che lo SO in Abruzzo e' previsto per maggio 2012.
Questa data e' uscita fuori a margine di una riunione presso l'AGCOM dove si discuteva della esclusione del sito di San Silvetro dal piano nazionale delle frequenze.
Nell'articolo che riporta l'incontro si dice che la piattaforma in mare (che sostituira' il sito di San Silvestro come sito trasmittente) dovra' essere pronta per maggio quando anche l'Abruzzo fara' lo SO.
Ciao
vedi: http://www.primadanoi.it/modules/articolo/article.php?storyid=10499
Ciaolo ha scritto:Non penso ci sia bisogno di rinviare il vostro switch-off, semplicemente attiveranno quell'impianto in un secondo momento...