Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O almeno (causa stagione avversa) tra marzo e maggio, sempre in tempo per le manifestazioni sportive.Messina3 ha scritto:Potrebbero benissimo passare tutte le altre regioni tra gennaio e marzo!! Che aspettano???
Ma sei proprio sicuro al 100% che ci voglia un legge parlamentare; mi sembra che questi siano tutti provvedimenti di natura governativa dato che il Parlamento ha dato una delega (con apposita legge) al Governo. Ed anche la data ultima per il completamento delle operazioni potrebbe pur sempre con provvedimento governativo, essere spostata alla data-limite (questa sì, invalicabile) del 31-12-2012claudiuzzo ha scritto:Se si dovesse verificare uno slittamento delle date, per come la RAI, si dice interessata e(proponente) per gli eventi sportivi di Giugno, ricordo che l'eventuale slittamento deve essere fatto con una LEGGINA in Parlamento, che al momento non esiste.
Fonteipartimento delle Comunicazioni.
Ad oggi lo switch off è previsto entro il 30.06.2012.
franz1963 ha scritto:O almeno (causa stagione avversa) tra marzo e maggio, sempre in tempo per le manifestazioni sportive.![]()
Che sia 30-06-2012 oppure 31-12-2012, s'intende sempre e soltanto la data ultima utile per completare le operazioni di switch-off in tutte le aree previste; cioè è la data ultima finale entro la quale tutti gli switch-off devono essere stati completati. Ciaoemacron ha scritto:con switch off ebtro il 30-06-2012 intendi la fine dello switch off o l'inizio?
EliseO ha scritto:Ma sei proprio sicuro al 100% che ci voglia un legge parlamentare; mi sembra che questi siano tutti provvedimenti di natura governativa dato che il Parlamento ha dato una delega (con apposita legge) al Governo. Ed anche la data ultima per il completamento delle operazioni potrebbe pur sempre con provvedimento governativo, essere spostata alla data-limite (questa sì, invalicabile) del 31-12-2012
EliseO ha scritto:Ma sei proprio sicuro al 100% che ci voglia un legge parlamentare; mi sembra che questi siano tutti provvedimenti di natura governativa dato che il Parlamento ha dato una delega (con apposita legge) al Governo. Ed anche la data ultima per il completamento delle operazioni potrebbe pur sempre con provvedimento governativo, essere spostata alla data-limite (questa sì, invalicabile) del 31-12-2012[/QUOTE
Questo è quanto detto dal funzionario del Dipartimento alle Comunicazioni proprio oggi pomeriggio.
Il funzionario ha affermato che bisogna concludere entro il 30.06.2012.EliseO ha scritto:Che sia 30-06-2012 oppure 31-12-2012, s'intende sempre e soltanto la data ultima utile per completare le operazioni di switch-off in tutte le aree previste; cioè è la data ultima finale entro la quale tutti gli switch-off devono essere stati completati. Ciao![]()
claudiuzzo ha scritto:Il funzionario ha affermato che bisogna concludere entro il 30.06.2012.
guarda io sono di palermo sarei il primo a essere contento, ma mi sa che passeremo a giugno come si presume che sia.cicsu ha scritto:In Sicilia non c'è problema di stagione avversa... si potrebbe passare anche a Gennaio![]()
ok, hai ragione.Domtechnik76 ha scritto:Era meglio che lo mandavi in MP privato claudiuzzo quel nome.![]()
Credo sia meglio anche rimuovere il tuo post ove citi il nome del funzionarioDomtechnik76 ha scritto:Era meglio che lo mandavi in MP privato claudiuzzo quel nome.![]()
ti chiedo per favore di rimuovere il tuo post o almeno di modificarlo.Domtechnik76 ha scritto:Era meglio che lo mandavi in MP privato claudiuzzo quel nome.![]()
Certo che se tu non gli rispondevi era pure meglio, non credi?Domtechnik76 ha scritto:Era meglio che lo mandavi in MP privato claudiuzzo quel nome.![]()
Fai prima a mandare un MP a qualche mod ancora collegato, per farlo cancellare.claudiuzzo ha scritto:ok, hai ragione.
Scusatemi tutti, non lo farò mai più.
Inoltre chiedo scusa ai moderatori, non succederà più una cosa del genere.