Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Ottimo finalmente una buona notizia.sasa69 ha scritto:ecco le date ufficiali
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28331
- Abruzzo e Molise (inclusa la provincia di Foggia): dal 7 maggio al 23 maggio
- Basilicata, Puglia (incluse le province di Cosenza e Crotone): dal 24 maggio al 8 giugno
- Sicilia e Calabria: dall'11 giugno al 30 giugno
ma vedremo i mondiali?miki90 ha scritto:Ottimo finalmente una buona notizia.![]()
miki90 ha scritto:ma vedremo i mondiali?![]()
LuProduction ha scritto:Ma perché Maggio? Per le elezioni? Perché altrimenti si potrebbe già inziare a Marzo e finire tutto per Maggio.
Così adesso tutti quanti ci possiamo mettere l'animo in pace una volta e per sempre e non si sentiranno regolarmente e sistematicamente le solite richieste del quando ci sarebbe stato 'sto benedetto switch-off.emycocco ha scritto:Senza polemiche.... ma rispondo a qualcuno che mi aveva snobbato.....
VI RICORDATE IL MIO POST? COSA AVEVO DETTO?
MOLISE 7 maggio......
.....in tempi non sospetti........
CIAO
scusate volevo dire gli europei. vabbè no era solo per pregustarmeli su rai hd tutto qui. poi preferisco che switchiamo che vedere gli europei, se mi chiedete di scegliere tr ai 2 non c'è dubbio che sceglierei lo switch off.Vico84 ha scritto:ma chi se ne frega, se per vedere gli europei significherebbe rimandare lo switch a settembre-ottobre preferisco switchare che vedere 22 persone che rincorrono un pallone. (posso dire che è la prima volta che vedo una persona quotare se stessa dopo 3 minuti)
Io non capisco questo ragionamento....stiamo parando di un'evento calcistico importante dove c'e' in campo anche la nostra nazionale....mica dobbiamo sminuire l'evento solo perchè è un'Europeo e non un Mondialerob7417 ha scritto:mi fate morire , prima a brontolare, perche non switchavano, ora che finalmente avete le date, vi lamentate per gli europei, ma che ve frega!!!! ...