claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Ancora il Ministero non ha aggiornato la pagina del passaggio al digitale dei comuni della Puglia, Basilicata e province di CS e KR.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora. Comunque bisogna ancora aggiornare l'intestazione.Ciaolo ha scritto:
Si prevede per fine Aprile.emacron ha scritto:ma per il resto della calabria e della sicilia quando usciranno?
Grazie mi scuso se ho scritto qua dovevo cercare.388 ha scritto:
Ciao claudiuzzo credo anche io che entro fine mese sarà reso noto anche il calendario comune per comune per la Calabria; ormai ci siamo un grosso augurio ed un in bocca al lupo a tutti voi.claudiuzzo ha scritto:Si prevede per fine Aprile.
Grazie corry c'è lo auguriamo tutti noiCorry744 ha scritto:Ciao claudiuzzo credo anche io che entro fine mese sarà reso noto anche il calendario comune per comune per la Calabria; ormai ci siamo un grosso augurio ed un in bocca al lupo a tutti voi.![]()
Grazie carissimo amico Corry.Corry744 ha scritto:Bene e fra non molto credo che ci saranno anche i primi spot televisivi un in bocca al lupo e buona fortuna a tutti gli utenti delle sei prossime Regioni interessate.![]()
i cluster della Calabria usciranno a breve, quindi un pò di pazienza e sapremo quando switcherà Catanzaro ufficialmente.emacron ha scritto:ciao claudiuzzo per caso sapresti anche le date della calabria?è vero che catanzaro switcha il 12 giugno?