Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Salve a tutti oggi accendo il digitale e mi vedo spuntare rete 4 canale 5 italia 1 provvisorio come mai?:eusa_think:

claudiuzzo ha scritto:
Si prevede per fine Aprile.
Ciao claudiuzzo credo anche io che entro fine mese sarà reso noto anche il calendario comune per comune per la Calabria; ormai ci siamo un grosso augurio ed un in bocca al lupo a tutti voi. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Ciao claudiuzzo credo anche io che entro fine mese sarà reso noto anche il calendario comune per comune per la Calabria; ormai ci siamo un grosso augurio ed un in bocca al lupo a tutti voi. :icon_rolleyes:
Grazie corry c'è lo auguriamo tutti noi;)

Bene e fra non molto credo che ci saranno anche i primi spot televisivi un in bocca al lupo e buona fortuna a tutti gli utenti delle sei prossime Regioni interessate. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Bene e fra non molto credo che ci saranno anche i primi spot televisivi un in bocca al lupo e buona fortuna a tutti gli utenti delle sei prossime Regioni interessate. :icon_rolleyes:
Grazie carissimo amico Corry.
Oggi ho sentito il mio referente al MSE mi ha confermato tutte le date dei prossimi swicth off e in più le date del tour informativo.
Ciao.

emacron ha scritto:
ciao claudiuzzo per caso sapresti anche le date della calabria?è vero che catanzaro switcha il 12 giugno?
i cluster della Calabria usciranno a breve, quindi un pò di pazienza e sapremo quando switcherà Catanzaro ufficialmente.

Scusa Claudiuzzo, sai per caso quando escono i cluster della Puglia e prov. di Foggia Ufficiali?
perchè fino ad oggi se nn sbaglio a parte l'articolo di un sito web, non è uiscito ancora niente di ufficiale.
Grazie come sempre.

Indietro
Alto Basso