Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Ho letto che per gli SO nelle altre regioni negli anni passati hanno fatto degli spot, mi sembra che qualcuno li chiamava "Nando il Telecomando", ma per gli SO del 2012 quando iniziano gli spot? Sono curioso :D

Li fanno sulle TV locali, e li mettono sui cartelloni? :D

lesnek ha scritto:
Ho letto che per gli SO nelle altre regioni negli anni passati hanno fatto degli spot, mi sembra che qualcuno li chiamava "Nando il Telecomando", ma per gli SO del 2012 quando iniziano gli spot? Sono curioso :D

Da quel che ho letto qui cominceranno dopo Pasqua.

lesnek ha scritto:
Gli spot di nando il telecomando in genere vengono fatti sulle emittenti private; mentre invece su quelle nazionali vengono fatti gli spot che dicono ad esempio: dal.....al...... per le aree di... e Provincia...per continuare a ricevere le trasmissioni dei canali Rai, Mediaset e La7 bisognerà dotarsi di un decoder o tv con decoder integrato. ;)

Ciaolo ha scritto:
Le date dei Comuni sono state aggiornate: aggiunte Puglia, Basilicata e le province di Cosenza e Crotone.

LINK: http://www.decoder.comunicazioni.it/comuni.shtml

EDIT: È una presa in giro, i Comuni non ci sono nell'elenco...

Sicuramente è un errore tecnico perchè hanno copiato e incollato i comuni di Abruzzo, Molise e prov. di Foggia.

Però si possono vedere tranquillamente sul sito del FUB.

M. Daniele ha scritto:
Sicuramente è un errore tecnico perchè hanno copiato e incollato i comuni di Abruzzo, Molise e prov. di Foggia.

Però si possono vedere tranquillamente sul sito del FUB.
Sono stati anche qui tolti.
Ci vorrà dopo le feste Pasquali, ovvero dalla prossima settimana.
Per essere più preciso, i Comuni ci sono, però non sono visibili le data dello switch off in formato PDF.

claudiuzzo ha scritto:
Sono stati anche qui tolti.
Ci vorrà dopo le feste Pasquali, ovvero dalla prossima settimana.
Per essere più preciso, i Comuni ci sono, però non sono visibili le data dello switch off in formato PDF.

No sul sito del FUB ci sono ancora.

M. Daniele ha scritto:
Non saprei ora ho rifatto la prova selezionando il mio comune e si vedono tranquillamente i pdf.
da me si vede soltanto il PDF riferito a l'Aquila e nient'altro.
Mentre venerdì scorso dal computer del mio ufficio si vedevono regolarmente.
Mi sai dire qualcosa a tal proposito?
A casa ho un portatile.

claudiuzzo ha scritto:
da me si vede soltanto il PDF riferito a l'Aquila e nient'altro.
Mentre venerdì scorso dal computer del mio ufficio si vedevono regolarmente.
Mi sai dire qualcosa a tal proposito?
A casa ho un portatile.

Che versione hai di Adobe Acrobat?

Indietro
Alto Basso