Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Il grosso problema riguarda le regioni adriatiche per problemi di interferenza

L'anno scorso la riunione si tenne il 21 Gennaio e il portale pubblicò il calendario ufficiale alle 16:26 quindi se tanto mi da tanto...

Ma novitàààà?? ci sono novitààà?? Si sa nullaaaaaa?

:D :D ah ah ah ... scherzo non piacchiatemi :lol:

Comunque l'unico motivo per cui aspetto lo SO è perchè sto condominio si decida a rimettere apposto l'antenna, che non mi becca mux interessanti :eusa_wall: visto che attualmente non gliene frega nulla a nessuno, si son rifiutati :icon_twisted:
Per il resto credo che cambierebbe poco rispetto alla situazione attuale :eusa_think: tra me ed il mio amico che con l'impianto a modo prende tutti i mux ricevibili a Firenze :icon_rolleyes:

sinceramente a me potrebbe andare solo peggio con lo switch off
a pensarci bene ora non prendo solo discovery di interessante dal mux rete a1
tutto il resto lo prendo e bene
per prenderne 1 rischio di perderne tanti altri

gexxy ha scritto:
sinceramente a me potrebbe andare solo peggio con lo switch off
a pensarci bene ora non prendo solo discovery di interessante dal mux rete a1
tutto il resto lo prendo e bene
per prenderne 1 rischio di perderne tanti altri
Se nella tua zona c'è un ripetitore di riferimento per Deejay TV in analogico, vedrai che dopo lo switch off ci sarà il mux Rete A 1 sul ch. 44. ;)

miki90 ha scritto:
io la penso come te vulcano, sarebbe un grandissimo traguardo che sancirebbe la fine della tv analogia e passerebbe a quella digitale.;)
Non ci resta che aspettare e sperare Miki!;)

gexxy ha scritto:
Credimi, nenache se mi pagano vedo il calcio, lo odio. Tornando in topic fino a chè non c'è ufficialità si possono solo dare notizie ufficiose che forse sono errate ma le posto lo stesso.
1) Le regioni adriatiche hanno problemi ad essere digitalizzate per via delle possibili interferenze
2) Liguria e Toscana saranno le prossime ad essere digitalizzate.
Prendete queste notizie con beneficio di inventario

AG-BRASC ha scritto:
Se nella tua zona c'è un ripetitore di riferimento per Deejay TV in analogico, vedrai che dopo lo switch off ci sarà il mux Rete A 1 sul ch. 44. ;)

secondo me ci saranno solo casini
tipo scomparirà qualche mux qui a bari
magari sulla stessa fonte da cui ora parte rete a1, verrà messo un altro mux più importante che non prenderò

gexxy ha scritto:
secondo me ci saranno solo casini
tipo scomparirà qualche mux qui a bari
magari sulla stessa fonte da cui ora parte rete a1, verrà messo un altro mux più importante che non prenderò
Non ti fare paranoie e semmai (ma non è il caso), parliamone nel ns. thread.
Anzi, in attesa di notizie ufficiali, ci vorrebbe una chiusura di questo thread, a mio avviso. Ciao a tutti!

zabb ha scritto:
Ma novitàààà?? ci sono novitààà?? Si sa nullaaaaaa?

:D :D ah ah ah ... scherzo non piacchiatemi :lol:

Comunque l'unico motivo per cui aspetto lo SO è perchè sto condominio si decida a rimettere apposto l'antenna, che non mi becca mux interessanti :eusa_wall: visto che attualmente non gliene frega nulla a nessuno, si son rifiutati :icon_twisted:
Per il resto credo che cambierebbe poco rispetto alla situazione attuale :eusa_think: tra me ed il mio amico che con l'impianto a modo prende tutti i mux ricevibili a Firenze :icon_rolleyes:

Sono nella tua stessa condizione, da me poi neanche se ne parla di mettere mano all'impianto ora visto che prendiamo tutto, tranne il mux RAI A e quello di tivuitalia. Attendiamo lo SO che colmerà questo piccolo vuoto...

Indietro
Alto Basso