marchetto70
Digital-Forum Senior Master
chissà se si deciderà anche per uno switch over o si andrà direttamente all'off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marchetto70 ha scritto:chissà se si deciderà anche per uno switch over o si andrà direttamente all'off?
E' stato detto che non ci saranno più switch over.marchetto70 ha scritto:chissà se si deciderà anche per uno switch over o si andrà direttamente all'off?
apollo ha scritto:E' stato detto che non ci saranno più switch over.![]()
AG-BRASC ha scritto:...
Circa l'assegnazione delle frequenze nelle varie aree, come qualcuno già sa, questa operazione viene definita tecnicamente "masterplan". Il personale tecnico degli organi preposti nelle varie aree, una volta stabilito un calendario, inizia a stilare qualche bozza di masterplan, la cui versione definitiva viene solitamente rilasciata appena alcuni giorni prima (in alcuni casi si è davvero saputo solo uno o due giorni prima) dello switche effettivo di ciascuna zona.
Almeno, sino ad oggi il tutto è avvenuto con questo ordine.![]()
AG-BRASC ha scritto:Il masterplan riguarda esclusivamente le assegnazioni delle frequenze su base terrestre.
Non vorrei dire inesattezze, ma mi pare ovvio che ogni accordo per le piattaforme satellitari si svolga in altra sede, in ogni caso, tra le emittenti interessate e i fornitori di servizi/operatori di rete SAT.
Frequenza terrestri? E quali? :icon_eek:mauriziofa ha scritto:essendo l operatore Tivu possessore sia di frequenze terrestri che di servizio sat
Magari,sarebbe strepitoso!Euplio ha scritto:Potrebbero decidere oggi anche il completamento della digitalizzazione in tutta Italia entro il 31 dicembre di quest'anno?
AG-BRASC ha scritto:Frequenza terrestri? E quali? :icon_eek:
E anche per quelle SAT... TIVU è una sorta di consorzio di emittenti. Non mi risulta possessore di frequenze...![]()