Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:Mmmmh... chissà perché i tuoi ultimi due post in questo topic e i rumor che girano nella sezione ligure di noi posticipati nell'autunno mi rendono un po' meditabondo.![]()
bisogna che si riunisca il CNID per approvare il calendario relativo al 2011.mikekillthedog ha scritto:Ma nell'attesa o no che venga approvato il calendario proposto dall'AGCOM, si continuerà a fare lo switchoff come previsto dal vecchio calendario o verrà tutto sospeso?
mi è stato riferito da ambienti Ministeriali, per l'esattezza da parte del funzionario che si interessa del digitale terrestre.Ciaolo ha scritto:Qualcuno disse che si sarebbero riuniti questa settimana.
babene ha scritto:Ci saranno sorprese....ma non dell'ultima ora...è gia tutto deciso...è la nazione che va cosi...
babene ha scritto:che non si saprà nulla fino a fine febbraio
.babene ha scritto:che non si saprà nulla fino a fine febbraio
Niente sarcasmo, indicavo semplicemente che le notizie arriveranno entro la fine della settimana.claudiuzzo ha scritto:mi è stato riferito da ambienti Ministeriali, per l'esattezza da parte del funzionario che si interessa del digitale terrestre.
Però ho postato anche:"Salvo sorprese dell'ultima ora".
Non c'è bisogno di fare sarcasmo.
Stefano91 ha scritto:Speriamo sia vero che esca entro Venerdì
Sono proprio curioso!!!
L'anno scorso per noi switchati nel 2010 erano uscite il 21 Gennaio, quindi tenendo conto che come logica dovrebbero essere nello stesso periodo, questa dovrebbe risultare la settimana giusta.Stefano91 ha scritto:Speriamo sia vero che esca entro Venerdì
Sono proprio curioso!!!