Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Diciamo che in questo momento il mondo del digitale terrestre è impegnato a fare altro (vedi caso Dahlia :))

Purtroppo non so se come previsto dopo il 20 avremo quello che desideriamo :(

Mmmmh... chissà perché i tuoi ultimi due post in questo topic e i rumor che girano nella sezione ligure di noi posticipati nell'autunno mi rendono un po' meditabondo. :eusa_think:

LuProduction ha scritto:
Mmmmh... chissà perché i tuoi ultimi due post in questo topic e i rumor che girano nella sezione ligure di noi posticipati nell'autunno mi rendono un po' meditabondo. :eusa_think:

tranquillo.... Noi al limite si anticipa.

Ma nell'attesa o no che venga approvato il calendario proposto dall'AGCOM, si continuerà a fare lo switchoff come previsto dal vecchio calendario o verrà tutto sospeso?

mikekillthedog ha scritto:
Ma nell'attesa o no che venga approvato il calendario proposto dall'AGCOM, si continuerà a fare lo switchoff come previsto dal vecchio calendario o verrà tutto sospeso?
bisogna che si riunisca il CNID per approvare il calendario relativo al 2011.
Prima si riunisce, prima si stabiliscono le date.

Di tempo ce n'è ancora, dato che non si dovrebbe iniziare prima di Marzo, grossomodo :)

Ciaolo ha scritto:
Qualcuno disse che si sarebbero riuniti questa settimana.
mi è stato riferito da ambienti Ministeriali, per l'esattezza da parte del funzionario che si interessa del digitale terrestre.
Però ho postato anche:"Salvo sorprese dell'ultima ora".
Non c'è bisogno di fare sarcasmo.

È una tua impressione o ne hai la certezza?
Risulta che l'inizio switch off avverrà nella settimana a partire da lunedì 28 Febbraio...
Altri rinvii???
Per fortuna che le autorità francesi avevano chiesto entro il 26 Maggio...
Bah promettiamo e non manteniamo

Comunque mi auguro che ci sia l'anticipo defintivo entro quest'anno ed incrocio le dita. :icon_rolleyes:

babene ha scritto:
che non si saprà nulla fino a fine febbraio

Ancora un mese?

Ci vuole così tanto per organzzare una riunione che si sapeva già dal Gennaio 2010 che l'avrebbero dovuta fare a Gennaio 2011?

Madonna l'Italia che nazione moscia, clientaristica e tangentistica... :lol:

claudiuzzo ha scritto:
mi è stato riferito da ambienti Ministeriali, per l'esattezza da parte del funzionario che si interessa del digitale terrestre.
Però ho postato anche:"Salvo sorprese dell'ultima ora".
Non c'è bisogno di fare sarcasmo.
Niente sarcasmo, indicavo semplicemente che le notizie arriveranno entro la fine della settimana.

Stefano91 ha scritto:
Speriamo sia vero che esca entro Venerdì :)
Sono proprio curioso!!!
L'anno scorso per noi switchati nel 2010 erano uscite il 21 Gennaio, quindi tenendo conto che come logica dovrebbero essere nello stesso periodo, questa dovrebbe risultare la settimana giusta. :)

Indietro
Alto Basso