babene
Digital-Forum Platinum Master
se si anticipa è per un solo motivo. conviene a mediaset 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotone!!!fano ha scritto:Io non capirò MAI sti discorsi che cosa cambia farlo prima o dopo?
Non è che se lo fai nel 2012 gli, eventuali, problemi non ci saranno... quindi?
Spegniamo, spegniamo, spegniamo che prima lo facciamo meglio stiamo![]()
babene ha scritto:No no...è mediaset che ci guadagna...![]()
babene ha scritto:se si anticipa è per un solo motivo. conviene a mediaset![]()
babene ha scritto:se si anticipa è per un solo motivo. conviene a mediaset![]()
Concordo in pieno con il tuo discorso, il punto è proprio questo c'è da augurarsi almeno stavolta se vorranno chiudere il tutto entro il 2011 ma con la massima logica evitando quindi eventuali problemi interferenziali ecc...di adottare il sistema della copertura per aree tecniche, ma purtroppo visto le cose come vanno in Italia ci credo ben poco, anche se mi auguro che si adotti proprio per l'occasione (sempre se tutto si concluderà entro quest'anno) questa metodica che chiuderà tutto nel migliore dei modi.wfpilo ha scritto:quello che importa che lo switch off
sia programmato non per regione come è avvenuto in questi anni ma per copertura tecnica.
wfpilo ha scritto:....Queste regioni hanno moltissimi ponti di trasmissione in comune con potenze elevate quindi il problema non è la data in cui avvera lo switch off o se il governatore della regione umbria non è d'accordo mentre quelli delle regioni toscana e liguria lo sono quello che importa che lo switch off sia programmato non per regione come è avvenuto in questi anni ma per copertura tecnica.....
LuProduction ha scritto:... volendo mi offro volontario per andare porta a porta in giro per l'Umbria così è la volta buona che la esploro per bene!.......
wfpilo ha scritto:... che lo switch off
sia programmato non per regione come è avvenuto in questi anni ma per copertura tecnica.
eduardo1982 ha scritto:in realtà tranne che per la Sardegna, la Val D'Aosta, il Lazio e la Campania che hanno fatto da apripista,lo switch off è già programmato per aree tecniche.