Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

È necessario???
Bah senza parole... Non si sa alcuna data e te sulla base di un utente che ha detto una cosa non ufficiale, ne ufficiosa ndr, basi un countdown come fosse verità ?

Stefano91 ha scritto:
È necessario???
Bah senza parole... Non si sa alcuna data e te sulla base di un utente che ha detto una cosa non ufficiale, ne ufficiosa ndr, basi un countdown come fosse verità ?
Mi è stato confermato dal funzionario preposto del Dipartimento alle Comunicazioni, quindi la data del 15 febbraio è da intendersi:"UFFICIOSA" ovviamente.

claudiuzzo ha scritto:
Mi è stato confermato dal funzionario preposto del Dipartimento alle Comunicazioni, quindi la data del 15 febbraio è da intendersi:"UFFICIOSA" ovviamente.

-14

Chiaramente era un post ironico. Mi sembra un pò esagerato, fare il count-down dei giorni che mancano all'uscita del calendario 2011. Allora quando esce il calendario si fa il count-down dei giorni che mancano allo switch-off? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Chiaramente era un post ironico. Mi sembra un pò esagerato, fare il count-down dei giorni che mancano all'uscita del calendario 2011. Allora quando esce il calendario si fa il count-down dei giorni che mancano allo switch-off? :eusa_think:
Era quello che sottolineavo io, come non quotarti, ma evidentemente per certe persone è importante

La mia attesa per lo SO è più per curiosità di vedere sto digitale terrestre che per i canali che realmente si vedranno almeno nella mia zona...vivendo tra le montagne vedrò sempre più canali via sat con tivùsat che con lo SO.....per cui quando lo fanno lo fanno!!:D

Speriamo che l'intento di velocizzare il tutto da parte di Dgtvi riesca e spero che sia di concerto con l'Agcom e soprattutto che si accelleri il tutto quindi dagli uffici preposti del Ministero. :icon_rolleyes:

Bluelake ha scritto:
nessuno, lo switch-off è già avvenuto a nostra insaputa...
Che cosa vuol dire lo switch off è venuto a nostra insaputa?????avete già switchato????

Comunque se davvero ci sarà l'anticipo globale entro quest'anno io azzarderei a fare un ipotesi per come sarà strutturato il calendario definitivo del 2011:
I semestre:
-area 8 Liguria;
-area 9 Toscana ed Umbria (incluse le Province di La Spezia e Viterbo);
-area 10 Marche;
-area 11 Abruzzo e Molise (inclusa la Provincia di Foggia);
II semestre:
-area 14 Basilicata e Puglia (incluse le Province di Cosenza e Crotone);
-area 15 Sicilia e Calabria.
che ne pensate come ipotesi? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Comunque se davvero ci sarà l'anticipo globale entro quest'anno io azzarderei a fare un ipotesi per come sarà strutturato il calendario definitivo del 2011:
I semestre:
-area 8 Liguria;
-area 9 Toscana ed Umbria (incluse le Province di La Spezia e Viterbo);
-area 10 Marche;
-area 11 Abruzzo e Molise (inclusa la Provincia di Foggia);
II semestre:
-area 14 Basilicata e Puglia (incluse le Province di Cosenza e Crotone);
-area 15 Sicilia e Calabria.
che ne pensate come ipotesi? :eusa_think:

Non saprei fino al 15 febbraio.

Indietro
Alto Basso