A
AsRoccella1935
-14
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è stato confermato dal funzionario preposto del Dipartimento alle Comunicazioni, quindi la data del 15 febbraio è da intendersi:"UFFICIOSA" ovviamente.Stefano91 ha scritto:È necessario???
Bah senza parole... Non si sa alcuna data e te sulla base di un utente che ha detto una cosa non ufficiale, ne ufficiosa ndr, basi un countdown come fosse verità ?
claudiuzzo ha scritto:Mi è stato confermato dal funzionario preposto del Dipartimento alle Comunicazioni, quindi la data del 15 febbraio è da intendersi:"UFFICIOSA" ovviamente.
nessuno, lo switch-off è già avvenuto a nostra insaputa...Paolo1969 ha scritto:Non ho capito bene. Quanti giorni mancano?![]()
![]()
Stando alla notizia datami in forma UFFICIOSA: - 14Paolo1969 ha scritto:Non ho capito bene. Quanti giorni mancano?![]()
![]()
Era quello che sottolineavo io, come non quotarti, ma evidentemente per certe persone è importantePaolo1969 ha scritto:Chiaramente era un post ironico. Mi sembra un pò esagerato, fare il count-down dei giorni che mancano all'uscita del calendario 2011. Allora quando esce il calendario si fa il count-down dei giorni che mancano allo switch-off?![]()
Che cosa vuol dire lo switch off è venuto a nostra insaputa?????avete già switchato????Bluelake ha scritto:nessuno, lo switch-off è già avvenuto a nostra insaputa...
Era una battuta...ema414 ha scritto:Che cosa vuol dire lo switch off è venuto a nostra insaputa?????avete già switchato????
Corry744 ha scritto:Comunque se davvero ci sarà l'anticipo globale entro quest'anno io azzarderei a fare un ipotesi per come sarà strutturato il calendario definitivo del 2011:
I semestre:
-area 8 Liguria;
-area 9 Toscana ed Umbria (incluse le Province di La Spezia e Viterbo);
-area 10 Marche;
-area 11 Abruzzo e Molise (inclusa la Provincia di Foggia);
II semestre:
-area 14 Basilicata e Puglia (incluse le Province di Cosenza e Crotone);
-area 15 Sicilia e Calabria.
che ne pensate come ipotesi?![]()
Ancora co sto 15 febbraioAsRoccella1935 ha scritto:Non saprei fino al 15 febbraio.