Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche te, con questo uso strumentale della magistratura!!!!!Stefano91 ha scritto:Comunque per certe cose usiamo i pm![]()
Se avete questi problemi seri pure con l'analogico è un altro discorso. E comunque se avete tante postazioni in comune con Roma, credo che i problemi li avrete pure con lo SO a sto punto (anche se vi auguro di no).Stefano91 ha scritto:Parla per te...
La provincia di viterbo sono anni che attende...
Segnali locali abbassati per non interferire con le digitali a roma, ergo non si vede ne dtt ne analogico,,,, e il canone continua ad aumentare
anche io sono ancora in analogico quindi devo sorbirmi oltre che una scarsa qualità di segnale anche una scarsa offerta di canali visibili...tra l'altro le tv locali pugliesi si sono quasi tutte adeguate visto che il passaggio era stato previsto entro giugno 2011,non vedo perchè ritardare ancora.....LuProduction ha scritto:Mannaggia a me che son uomo, altrimenti potrei cercare di avere la fonte delle fonti delle fonti. Tanto pare che basti suonare il campanello...![]()
Non è questione di vita e di morte, ma che semplicemente in alcune (molte) zone dove son già passati al digitale si stanno creando maggiori opportunità a cui non possono accedere i residenti di aree ancora analogiche.
Io pago il canone, perché devo vedere solo 5 canali RAI e un lombardo una ventina?
Io pago MediasetPremium, perché non posso vedere PremiumCinemaHD e PremiumCalcioHD2 pagando tanto quanto un lombardo?
Perché sono ancora in una zona analogica, allora mi preme che si diano una mossa anche per poter finalmente vedere Cielo non attaccato al pc.
Con le Tv Nazionali non ci saranno più problemi,visto l'utilizzo che verrà fatto con l'isofrequenza,qualche problema ci sarà soltanto con le Tv locali.Poynting76 ha scritto:Se avete questi problemi seri pure con l'analogico è un altro discorso. E comunque se avete tante postazioni in comune con Roma, credo che i problemi li avrete pure con lo SO a sto punto (anche se vi auguro di no).![]()
DIVISIONE II- PROGRAMMAZIONE- AFFARI GIURIDICI E NORMATIVIStefano91 ha scritto:Il diparRrtimento delle comunicazioni non può essere una fonte..
La fonte è CHI te lo ha detto...
Faccio un esempio: centralinista, addetto diretto, portaborse, donna delle pulizie ecc![]()
Vico84 ha scritto:tutte ste discussioni su chi ha ragione sul fatto del calendario e delel varie fonti sta iniziando ad irritarmi e non poco, sembra una lite tra comari di campagna, tra poco va a finire che vi tirate i capelli tra di voi, a questo punto io non credo più a nessuno, crederò soltanto al calendario ufficiale che uscirà dopo la riunione, tutti questi -14 manco se fossimo a capodanno, tutti quei ho ragione io, la fonte qual'è, chi te l'ha detto, fa salire i nervi a chi legge questo topic
appunto crediamo ai calendari non alle voci di corridoio (chissà che corridoio) pero' quando si riporta una notizia di norma si cita la fonte,altrimenti è poco credibile.Vico84 ha scritto:tutte ste discussioni su chi ha ragione sul fatto del calendario e delel varie fonti sta iniziando ad irritarmi e non poco, sembra una lite tra comari di campagna, tra poco va a finire che vi tirate i capelli tra di voi, a questo punto io non credo più a nessuno, crederò soltanto al calendario ufficiale che uscirà dopo la riunione, tutti questi -14 manco se fossimo a capodanno, tutti quei ho ragione io, la fonte qual'è, chi te l'ha detto, fa salire i nervi a chi legge questo topic
La fonte l'ho citata, non sono voci di corridoio.darkangel ha scritto:appunto crediamo ai calendari non alle voci di corridoio (chissà che corridoio) pero' quando si riporta una notizia di norma si cita la fonte,altrimenti è poco credibile.
... speriamoCorry744 ha scritto:Comunque ormai non manca molto entro questo mese sapremo una volta per sempre la verità.![]()
Chiedo scusaVico84 ha scritto:tutte ste discussioni su chi ha ragione sul fatto del calendario e delel varie fonti sta iniziando ad irritarmi e non poco, sembra una lite tra comari di campagna, tra poco va a finire che vi tirate i capelli tra di voi, a questo punto io non credo più a nessuno, crederò soltanto al calendario ufficiale che uscirà dopo la riunione, tutti questi -14 manco se fossimo a capodanno, tutti quei ho ragione io, la fonte qual'è, chi te l'ha detto, fa salire i nervi a chi legge questo topic
non mi riferivo a te,era in generale.claudiuzzo ha scritto:La fonte l'ho citata, non sono voci di corridoio.
Quarda alcuni post prima.