Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Vico84 ha scritto:
troppe parole, troppe opinioni, troppa gente che dice di sapere la verità, troppe balle scritte, insomma troppa confusione si sta creando in questo topic al punto che uno non capisce più niente di quello che si sta leggendo, ma proprio non risucite ad aspettare il giorno in cui uscirà il calendario senza dire "io dico che è così"? leggo che ci sono utenti che credono di sapere già il calendario senza che ancora questi risulti stilato e approvato, sembra una gara a chi arrivi primo a scrivere la verità
Se leggi il titolo del topic è: "AGCOM propone un nuovo calendario per gli switch-off del 2011". Si sta discutendo su come e perché anticipare, e ovviamente si parla di opinioni di calendari, si parla di voci e di fonti e si ruota in torno a questo: come verrà fatto l'anticipo? verrà fatto veramente?

Quando usciranno i calendari ufficiali 2011, questa discussione non avrà più senso di esistere.

Stefano91 ha scritto:
IMHO i forum sono fatti per questo.. Se non ti interessa il 24 collegati al sito dell'ansa, leggi e poi commenta qui...
Ripeto.. I forum servono a scambiarsi idee e sentire opinioni di persone informate

Parole sante!!!

Ho chiamato proprio ora il Call Center Consumatori del Ministero dello Sviluppo Economico / Dipartimento per le comunicazioni.
Mi risponde una gentila signorina dopo 1 solo squillo.
Chiedo: "vorrei sapere lo switch off per abruzzo, molise e marche"....
risposta: Entro giugno prossimo....
chiedo... si sanno le date esatte?
risposta: no, speriamo di conoscerle entro 15 giorni....

A noi il commento....

:crybaby2:

Ciao emycocco, grazie per l'informazione, ciò fa presumere quindi che se anche il giorno 24 corrente mese ci sarà la riunione del cnid, non verranno in quella sede neanche indicate le date dei vari passaggi per le Regioni interessate e quindi per il calendario 2011 come già si immaginava si dovrà ancora attendere un altro po prima di sapere gli esatti periodi delle varie transizioni. :icon_rolleyes:

In parole povere a meno che non pubblichino le date a un mese di distanza dai passaggi scommettiamo che andrà tutto all'anno prossimo... che alla fine per via degli immancabili imprevisti disorganizzativi e ritardi si andrà al 2013 con tanto di multa (una più, una meno) alla CE :eusa_whistle:

Più probabile invece che qualche regione slitti ai primi mesi del 2012, come si intuisce leggendo tra le righe alcune recenti affermazioni del ministro Romani.

Mi fa paura questa riga :eusa_wall: :evil5:

M. Daniele ha scritto:
Più probabile invece che qualche regione slitti ai primi mesi del 2012, come si intuisce leggendo tra le righe alcune recenti affermazioni del ministro Romani.

Mi fa paura questa riga :eusa_wall: :evil5:

E' possibile tutto e il contrario di tutto a questo punto.

Esatto....ormai verrà rifatto tutto da zero...bisogna attendere martedi (quindi ulteriore slittamento rispetto al 24 febbraio, hihih) per sapere tutto. Sempre che non venga rimandata la riunione ;)

Diciamo quindi che per la foga di anticipare tutto al 2011 si son mangiati il I Semestre :badgrin:

Quindi è già tanto se si riesce a fare qualcosa quest'anno :crybaby2:

fano ha scritto:
Diciamo quindi che per la foga di anticipare tutto al 2011 si son mangiati il I Semestre :badgrin:

Quindi è già tanto se si riesce a fare qualcosa quest'anno :crybaby2:
mancano ancora 3 mesi alla fine del 1 semestre... non si sa mai:D

Scusate, scrivo adesso ma seguo da tempoil thread.

Ma sto cavolo di calendario lo decideranno il 1 marzo? o il calendario verrà deciso successivamente?

Per capirsi...

bl4ckbenny ha scritto:
Scusate, scrivo adesso ma seguo da tempoil thread.

Ma sto cavolo di calendario lo decideranno il 1 marzo? o il calendario verrà deciso successivamente?

Per capirsi...

Decideranno il calendario il 1 marzo...o almeno si spera

Hanno fatto così anche l'ultima volta, perchè meravigliarsi? La Lombardia ed il Piemonte orientale dovevano cominciare lo switch off il 15/09 invece si è rimandato tutto - a pochi giorni dalla partenza - al 25/11.

Indietro
Alto Basso