M. Daniele
Digital-Forum Friend
AsRoccella1935 ha scritto:
Non ricominciamo per favore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:
Scordati fine marzocardosa ha scritto:Io credo che il ritardo sia dovuto anche al fatto che molti ponti sono situati in zone attualmente coperti dalla neve per cui sarebbe difficile lavorarci....per cui iniziare a fine marzo sarebbe la cosa più giusta!!! Basta che poi lavorano senza soste!!![]()
Stefano91 ha scritto:Scordati fine marzo
Pregherei il suddetto utente di non ricominciare con il countdown....
MyBlueEyes ha scritto:E' per questo che in Lombardia e Piemonte Orientale hanno fatto tutto a novembre!![]()
Non penso proprio e non è che ci sta tutta 'sta neve. Ci sono, secondo me, ragioni più pragmatiche, anche di costi da sostenere per tutte le apparecchiature necessarie e tutte le operazioni connesse. E poi, penso ci sia una certa prudenza e una certa voluta lentezza, per saggiare l'evoluzione dello scenario politico in caso di sterzate contro-governativecardosa ha scritto:Io credo che il ritardo sia dovuto anche al fatto che molti ponti sono situati in zone attualmente coperti dalla neve per cui sarebbe difficile lavorarci....per cui iniziare a fine marzo sarebbe la cosa più giusta!!! Basta che poi lavorano senza soste!!![]()
A te rispondevo per dire scordati Marzo! (e forse anche aprile xD)cardosa ha scritto:Ma mica l'ho fatto io il countdown!
Corry744 ha scritto:Comunque si rinvia sempre qui, altro che anticipo.![]()
Lord Axl ha scritto:Noi toscanacci passeremo nel 2035 inoltrato...
M. Daniele ha scritto:....Decideranno il calendario il 1 marzo...o almeno si sper a.....
viste le regioni coinvolte, non credo che quello possa essere il motivo, dato che non possono mica riunirsi l'1 marzo e mettere in calendario il primo switch-off per il 5 marzocardosa ha scritto:Io credo che il ritardo sia dovuto anche al fatto che molti ponti sono situati in zone attualmente coperti dalla neve per cui sarebbe difficile lavorarci....per cui iniziare a fine marzo sarebbe la cosa più giusta!!! Basta che poi lavorano senza soste!!![]()
Bluelake ha scritto:viste le regioni coinvolte, non credo che quello possa essere il motivo, dato che non possono mica riunirsi l'1 marzo e mettere in calendario il primo switch-off per il 5 marzo. Più plausibile che la motivazione sia l'incertezza della situazione politica (non perché se cade il governo chi verrà dopo potrebbe cancellare il digitale, come ho letto in giro, ma perché uno switch-off con i problemi che ne conseguono durante la campagna elettorale sarebbe sgradito a entrambi gli schieramenti), anche se personalmente guardando il calendario non credo che ci sia il rischio di una campagna elettorale almeno fino all'autunno.
cardosa ha scritto:Io credo che il ritardo sia dovuto anche al fatto che molti ponti sono situati in zone attualmente coperti dalla neve per cui sarebbe difficile lavorarci....per cui iniziare a fine marzo sarebbe la cosa più giusta!!! Basta che poi lavorano senza soste!!![]()
Vengo da una settimana bianca in AltoSangro, e posso garantire che di neve ce ne sulle piste e poco più. Sabato addirittura la temperatura ad Aremogna era sui 7' e infatti ho assistito ad una slavinamanfabox ha scritto:in Liguria e Toscana e penso anche nelle altre regioni che faranno lo switch-off da aprile fino a novembre credo che di neve ce ne sia ben poca se escludiamo forse, e dico forse, qualche località montana dell'Abruzzo.