mirkan
Digital-Forum Senior
Ma figurati se i nostri politici stanno ad aver paura delle proteste della Croazia... Non fa parte dell'Unione Europea, ha un limitato potere d'azione per un'eventuale sanzione.Ciaolo ha scritto:Marche, Abruzzo, Molise e prov. Foggia hanno la priorità e dovrebbero passare nel primo semestre. Sono pronte, e in più c'è anche il fatto che la Croazia è in****ata di brutto per le interferenze.
Se ce la facciamo switchiamo anche noi (resto della Puglia, Basilicata, prov. Cosenza e Crotone) nel primo semestre, altrimenti slittiamo a ottobre/novembre, cioè dopo la Toscana.
Comunque da metà marzo alla fine di giugno sono 3 mesi e mezzo, e ce la si potrebbe anche fare...
Avrebbe più importanza una protesta da parte della Francia riguardo switch off di Corsica o Costa Azzurra. Sinora, con educazione, si è limitata a chiedere.
In "soldoni" l'esito della prossima riunione del 1 marzo dovrà riguardare: Toscana con Liguria, o Liguria senza Toscana?
Per le conseguenze dell'una o dell'altra scelta non sto qui a dilungarmi, del resto su questo forum di ipotesi se ne sono fatte tante, e a volte hanno sfiorato l'isteria.