Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

re

tra i 10 e i 20 anni.....ihihih calma e pasienza...... nn è un evento epocale....

Appena esce il calendario.... vediamo quale forumista aveva indovinato e propongo: una stella in più !!!!!!!

giuro che se la sicilia passa la 2011 al digitale salto per tutta la casa , promesso xD;)

miki90 ha scritto:
giuro che se la sicilia passa la 2011 al digitale salto per tutta la casa , promesso xD;)

Anche io spero che noi della Puglia facciamo lo Switch Off entro il 2011...ma na nè ka fazz tutt stu burdell!!! :lol: :lol: :lol:

miki90 ha scritto:
...Se con Cosmi il Palermo vincerà lo scudetto mi faccio prete...:icon_cool:

(Scusate l'OT, era giusto per spezzare la monotonia...)

A quest'ora tutti i cervelloni saranno li a discutere...ma la nostra regione non è pronta...ma io voglio i 2.4milioni x le frequenze...ma io voglio un caffè...:D:D

E si io mi sono accampato d'avanti al pc con acqua e merendine in caso mi venisse fame. Avevo anche pensato di portarmi il wc in camera ma l'idraulico non era disponibile:D

Indietro
Alto Basso