emycocco ha scritto:Appena esce il calendario.... vediamo quale forumista aveva indovinato e propongo: una stella in più !!!!!!!
Io della Liguria mi gioco anche il giorno....dico 14 Aprile....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emycocco ha scritto:Appena esce il calendario.... vediamo quale forumista aveva indovinato e propongo: una stella in più !!!!!!!
giuseppemic ha scritto:E si io mi sono accampato d'avanti al pc con acqua e merendine in caso mi venisse fame. Avevo anche pensato di portarmi il wc in camera ma l'idraulico non era disponibile![]()
qwerty789 ha scritto:Eccomi qua, mi sono perso qualcosa?
si... è uscito il calendario e quest'anno non switcha nessunoqwerty789 ha scritto:Eccomi qua, mi sono perso qualcosa?
Xander1987 ha scritto:Eeeeeeeeeee che esagerazioneeee....addirittura accampato davanti al pc....ma che stai partecipando a "L'isola del calendario dello Switch Off"???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
skywolfer ha scritto:Miki90 è quello che vorrei....................ma ne dubito.