Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

babene ha scritto:
Non fate i paragoni dei soldi miei sono uguali ai loro...o che il canone lo pago pure io...perchè purtroppo il Nord è il Nord...e il resto è il resto.

Mediaset, ha sede a Cologno Monzese, mica a Bari?

Per cui...2+2 fa sempre 4... ;)
ah questa è nuova, non sapevo che lo switch off lo facesse mediaset:D, ora è tutto più chiaro

scusate se vado off topic ma nn prendo discovery world solo bbc prendo come mai?:sad:

LuProduction ha scritto:
Il 17 Marzo partiamo in 1.000 da Quarto al Mare verso Roma?

100 liguri, 100 toscani, 100 umbri, 100 marchigiani, 100 abruzzesi, 100 molisani, 100 pugliesi, 100 calabresi e 100 siciliani? :lol:

Tu guarda se ora che si dovrebbe sveltire il passaggio si rallenta... incredibile... solo in Italia! E non c'è solo il sud di mezzo, ma regioni come Liguria, Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo che tutto sono tranne che nel sud!

Se la capitale d'Italia fosse stata Bari nel 2009 sareste già stati digitali... :eusa_wall:

Le preferenze ci son state, ma come al solito SEMPRE E SOLO PER ROMA!

Comunque è meglio che vi mettete l'animo in pace, perché anche se il calendario fosse aggiustato nella prossima riunione, sarebbe comunque per eventuali rinvii e non per gli anticipi, visto che le locali vogliono rinviare, alle nazionali sta bene il calendario così com'è e al Ministero hanno altre gatte da pelare, come fare alla svelta l'asta per i ch. 61-69 prima che Tremonti ammazzi Romani. ;)

alessandro21 ha scritto:
è sul mux rete A 1 se prendi deejay tv prenderai anche discovery world
grazie in tal caso adesso vedo , ma ieri nn lo prendevo ho fatto + di una volta l'aggiornamento e nnt strano:eusa_think:

L_Rogue ha scritto:
Comunque è meglio che vi mettete l'animo in pace, perché anche se il calendario fosse aggiustato nella prossima riunione, sarebbe comunque per eventuali rinvii e non per gli anticipi, visto che le locali vogliono rinviare, alle nazionali sta bene il calendario così com'è e al Ministero hanno altre gatte da pelare, come fare alla svelta l'asta per i ch. 61-69 prima che Tremonti ammazzi Romani. ;)
chi vivrà vedrà io nn sarei cosi' sicuro fossi in voi ...

LuProduction ha scritto:
Il 17 Marzo partiamo in 1.000 da Quarto al Mare verso Roma?

100 liguri, 100 toscani, 100 umbri, 100 marchigiani, 100 abruzzesi, 100 molisani, 100 pugliesi, 100 calabresi e 100 siciliani? :lol:

Tu guarda se ora che si dovrebbe sveltire il passaggio si rallenta... incredibile... solo in Italia! E non c'è solo il sud di mezzo, ma regioni come Liguria, Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo che tutto sono tranne che nel sud!

Se la capitale d'Italia fosse stata Bari nel 2009 sareste già stati digitali... :eusa_wall:

Le preferenze ci son state, ma come al solito SEMPRE E SOLO PER ROMA!
veramente posso capire Roma in quanto capitale ma mi dici la Campania che c'entra?

miki90 ha scritto:
scusate se vado off topic ma nn prendo discovery world solo bbc prendo come mai?:sad:
Perché non sei swicchato (scusate il termine!)...
Quando DeeJay tv spegnerà l'analogico (sul canale UHF 49), al suo posto arriverà il mux ReteA 1 dove troverai anche Discovery World...

E' il bello dell'Italia divisa in 2...

luke66 ha scritto:
Quando DeeJay tv spegnerà l'analogico (sul canale UHF 49), al suo posto arriverà il mux ReteA 1 dove troverai anche Discovery World...

prima si deve spegnere io nn lo prendo nemmeno deejay

L_Rogue ha scritto:

Già la Puglia e la Basilicata sono state posticipate ingiustamente a mio modo di vedere.

luke66 ha scritto:

il discorso è inesatto
il mux rete A1 è presente in tutta Italia (discutibile), nelle zone switchate in SFN uhf 44
sulle frequenze di deejay tv arriverà non switc il mux rete A2 SFN uhf 49

ma io ieri ho fatto la ricerca dei canali e nn mi è spuntato sto canale qui, io nn aggiorno i canali ma li ricerco di nuovo.:eusa_think:

miki90 ha scritto:
ma io ieri ho fatto la ricerca dei canali e nn mi è spuntato sto canale qui, io nn aggiorno i canali ma li ricerco di nuovo.:eusa_think:

Lo vuoi capire che in Sicilia non ricevi il mux Rete A-1 perchè la copertura è assente??

daniele e questo che sto cercando di dire, ma gli atri mi dicono che dovrei prenderlo.:doubt:

Indietro
Alto Basso