Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Bene. Attendiamo le date esatte, soprattutto per lo switch-off della provincia di Viterbo e dell'Umbria (Monte Peglia in particolare)ERCOLINO ha scritto:
skywolfer ha scritto:E' lo stesso calendario di Marzo..........dove stanno le novità?
Probabile, però per questo sarà necessario attendere i masterplan, che vengono rilasciati solo immediatamente prima dell'effettivo passaggio (e dopo la definizione delle date zona per zona, al dettaglio).babene ha scritto:Ovviamente Molise equivale anche a prov. di Foggia?
30 giugno? se ci va bene.... andrà a finire che trovano un'altra scusa e ci rimandano a gennaio duemilaecrediciwesker1985 ha scritto:La Puglia perde 1 ANNO.
Complimentoni...che poi lo sappiamo tutti che si switcha il 30 giugno e non il 2 gennaio
marchetto70 ha scritto:La novità credo che stavolta ci sia il benestare di tutti quanti.![]()
Non è stato scritto sull'articolo. Dimenticanza di DS o... il ministro s'è perso una provincia?babene ha scritto:Ovviamente Molise equivale anche a prov. di Foggia?
La provincia di Foggia dovrebbe switchare a fine anno, quindi la Puglia non è che può aspettare chissà quanto, sennò creano un macello incredibile. Probabilmente a gennaio ci sarà il resto della Puglia.Dankone ha scritto:30 giugno? se ci va bene.... andrà a finire che trovano un'altra scusa e ci rimandano a gennaio duemilaecredici