W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
comunque sia, da quello che si dice in questo thread, credo proprio che ormai sia scongiurato il pericolo di sconfinare nel II semestre...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.......................W LECCE & INTER ha scritto:comunque sia, da quello che si dice in questo thread, credo proprio che ormai sia scongiurato il pericolo di sconfinare nel II semestre...![]()
Sono stati firmati i Decreti che stabiliscono le date per il passaggio da parte del Ministro.miki90 ha scritto:ok grazie molto gentile.![]()
non si sa nulla sulle date? Mica é un segreto di stato!claudiuzzo ha scritto:Dopo la loro registrazione verranno pubblicati nel mese di Gennaio 2012 in G.U.
Ciao.
se ancora non sono stati pubblicati i Decreti relativi è ovvio che ancora non è dato sapere delle date.eduardo1982 ha scritto:non si sa nulla sulle date? Mica é un segreto di stato!
elrond ha scritto:dissipatemi questo dubbio, se come si evince dai post precedenti che la Sicilia farà lo swich-off nella seconda decade di Giugno ma non ci sono gli Europei di calcio. Correranno questo rischio di avere dei problemi ? Grazie
appunto per questo lo switch-off non si farà a giugnoelrond ha scritto:dissipatemi questo dubbio, se come si evince dai post precedenti che la Sicilia farà lo swich-off nella seconda decade di Giugno ma non ci sono gli Europei di calcio. Correranno questo rischio di avere dei problemi ? Grazie
W LECCE & INTER ha scritto:comunque sia, da quello che si dice in questo thread, credo proprio che ormai sia scongiurato il pericolo di sconfinare nel II semestre...![]()
Ma luglio non fa parte del secondo semestre?W LECCE & INTER ha scritto:comunque sia, da quello che si dice in questo thread, credo proprio che ormai sia scongiurato il pericolo di sconfinare nel II semestre...![]()
considerando che il II° semestre poteva essere dicembre, diciamo che siamo andati di lussoEuplio ha scritto:Ma luglio non fa parte del secondo semestre?
TELEFAN ha scritto:considerando che il II° semestre poteva essere dicembre, diciamo che siamo andati di lusso
certo, certo, menomale...avendo capito ormai come vanno spesso queste cose temevo molto peggio...M. Daniele ha scritto:E direi menomale.
lesnek ha scritto:Tipico dell'Italia fare le cose all'ultimo minuto.
1) Da quanti anni si parla di DTT (anche in TV) e ci sono persone che non si non informate o non hanno installato un decoder (ricordiamo che ci sono stati pure gli incentivi statali), sono problemi loro..
2) E' noto che gli swich-off terminavano nel 2012 perchè si stanno riducendo all'ultimo minuto per alcuni impianti di trasmissione?![]()
Si i decreti sono stati firmati, infatti mi ha confermato che per quanto concerne Cosenza e provincia lo switch off sarà effettuato fine Maggio inizio di Giugno.elrond ha scritto:ok Claudiuzzo, confermi che i relativi decreti sono stati firmati ? Se la risposta è affermativa penso che chi ti ha fornito la notizia ( correggimi se sbaglio), dovrebbe essere al corrente di quello che sta scritto nei decreti.
Saluti