Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

@emacron
@luna75

non posso sapere con certezza quando switcherà sia catanzaro e provincia e l'abruzzo, in quanto i Decreti non sono stati ancora pubblicati, in quanto debbono essere trasmessi alla Corte dei Conti per la registrazione.
Il funzionario che conosco c/o il dipartimento delle comunicazioni mi ha confidato soltanto per la mia provincia.
Comunque è sicuro che lo swicth off terminerà entro il I semestre 2012.
Ciao.

Euplio ha scritto:
Il calendario ufficiale non è stato ancora pubblicato
E' ovvio in quanto sono in trasmissione per la loro registrazione c/o a Corte dei Conti.
I Decreti verrano messi in pubblicazione, dopo il passaggio di cui sopra in G.U.
ciao.

Corry744 ha scritto:
Ok molto bene grazie claudiuzzo per l'ottima notizia, a gennaio finalmente sapremo qualcosa di definitivo su questa situazione.
Ciao Corry, in effetti è una bella notizia.
E' sicuro lo switch off sarà effettuato entro il semestre indicato.
Ciao.

Beh, se avessero avuto l'intenzione di muovere il culetto, avrebbero potuto addirittura switchare prima degli europei...

Secondo me le ultime regioni a completare lo SO,
lo faranno nella seconda metà dell'anno, come sempre
in ogni SO ci sono dei ritardi fisiologici, ma spero di
sbagliare....:eusa_think:

Buon giorno a tutti.

Ercolino, se puoi dopo averci fatto il regalo di Natale dell'aggiornamento del 1100t , se ne sai qualcosa facci il regalo di fine anno dandoci qualche indicazione sulle date quando anche noi delle regioni non all digital saremo equiperati al resto d'Italia. Il popolo non all digital te ne sarà grato.
Al limite ci basterebbe ( almeno a me) la conferma che gli ultimi swich-off si concluranno entro il 1° sem 2012.

Ercolino, scusami dell'insistenza, un cordiale saluto

è incredibile l'insistenza e forse pure l'ignoranza di certa gente superi il limite:

ma se è stato detto che non si sa nulla ma c'è solo la conferma ufficiale che gli ultimi switch-off si concluderanno entro luglio 2012 e per le date si aspetta la pubblicazione nella gazzetta ufficiale che avverrà all'anno nuovo, perché continuate ad insistere chiedendo le date? se non le sanno, dopo che li avete supplicati cosa fanno? si inventano le date? e poi non è stato ercolino a dare la notizia ma nicastra, quindi non hai manco letto il topic, complimenti

Io ho fatto una semplice richiesta con educazione e garbatamente senza offendere nessuno, nessuno vico84 ti da l'autorizzazione ad offendere, si puà dissentire ma mai offendere. Se ti è possibile conta fino 5 prima di scrivere

Indietro
Alto Basso