luke66
Digital-Forum Senior Master
Sicuri?
La fondazione Ugo Bordoni è più attendibile del ministero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luke66 ha scritto:Sicuri?
Assurdo o no, l'importante è swiccharefrank1980 ha scritto:Anche perchè a quella data il resto della Sicilia ha già fatto il passaggio, sarebbe assurdo che solo a Trapani e Palermo ci sia ancora l'analogico
e io che pensavo l'11 giugno palermo, mi sa che devo aspettare ancora un pochettinofrank1980 ha scritto:Quello che dico io. Beh in USA il 4 luglio e l' Independence Day
A parte gli scherzi speriamo che restino queste date e che non ci siano altri rinvii
vabbè nn penso ci saranno complicazioni è vero e verità si devono attenere al calendario , e poi ripeto non ha senso rinviare a quale scopo?luke66 ha scritto:Beh no. l'11 giugno non è mai stato previsto...
Si spera che il 4 luglio sia la data definitiva...
Perchè continuando così, di certezze ve ne sono sempre meno...![]()
infatti sono d'accordo con te , anche se mi sarebbe piaciuto passare prima solo che sti mondiali rompono le scatole e vabbe, cmq io sono dell'idea che non ci saranno rinvii, anche perchè si diceva che c'erano problemi per l'abruzzo e come da calendario è passato regolarmente al digitale.Corry744 ha scritto:Ed in caso che ci sarà il rinvio credo che sarà solo di pochissimi giorni, quindi non mi preoccuperei più di tanto, tranquilli.![]()
miki90 ha scritto:infatti sono d'accordo con te , anche se mi sarebbe piaciuto passare prima solo che sti mondiali rompono le scatole e vabbe, cmq io sono dell'idea che non ci saranno rinvii, anche perchè si diceva che c'erano problemi per l'abruzzo e come da calendario è passato regolarmente al digitale.![]()
che poi non capisco perchè ci dovrebbero essere dei problemi, a me non sembra di aver letto in sicilia ci saranno dei problemi per lo switch off.M. Daniele ha scritto:Per l'Abruzzo/Molise/Foggia erano problemi di altra natura (ricorso al TAR di emittenti fuffa) non la concomitanza di Europei. Il calendario è questo purtroppo.