Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Quello che a mediaset sanno ma non ammetteranno mai é che non possono fare pay-tv simil-sky (con decine di canali) sul DTT... Se pensano che la gente non se ne accorga che si paga troppo per pochi canali stanno freschi... E non ci saranno gare o beauty che tengano... Solo il satelite potrebbe salvarli (ma i diritti sono presi...)...

luke66 ha scritto:
Quello che a mediaset sanno ma non ammetteranno mai é che non possono fare pay-tv simil-sky (con decine di canali) sul DTT... Se pensano che la gente non se ne accorga che si paga troppo per pochi canali stanno freschi... E non ci saranno gare o beauty che tengano... Solo il satelite potrebbe salvarli (ma i diritti sono presi...)...

O il DVB-T2... :eusa_whistle:

Sì, ma con cambio generalizzato dei decoder....
Quanti sono disposti a spendere almeno 150/200 euro (abbonamento a parte, of course...) per vedere 1 pay-tv?

luke66 ha scritto:
Quanti sono disposti a spendere almeno 150/200 euro (abbonamento a parte, of course...) per vedere 1 pay-tv?
se la pay tv ti da il decoder in comodato d'uso....:eusa_whistle:

luke66 ha scritto:

A parte il comodato, avere finalmente trasmissioni in HD nativo che sfruttino le TV HD che sono le uniche ormai in vendita, sarebbe già un segno di logica che mi stupirebbe parecchio in Italia. :D

L_Rogue ha scritto:
A parte il comodato, avere finalmente trasmissioni in HD nativo che sfruttino le TV HD che sono le uniche ormai in vendita, sarebbe già un segno di logica che mi stupirebbe parecchio in Italia. :D
Vero...

"Mediaset va tutelata" Really? Ah, perché, negli ultimi anni sono stati esposti a forte concorrenza e ingiustizie? :lol: Ha pure il coraggio di chiedere ancora tutela, imparate a camminare con le vostre gambe :icon_rolleyes:

State tranquilli... che almeno il 38 UHF del Mediaset3 lo avranno in DVB-T... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quell'articolo mi fa piangere e vomitare nello stesso istante...
Loro sono i primi che NON DEVONO parlare sulla questione frequenze (visto tutte quelle già regalate)

mah... E' abituato bene il ragazzo.

Le frequenze sono di proprietà dello stato, e in periodo di vacche magre il governo ha il diritto di concederle a pagamento, o anche rinegoziare le concessioni.

200 canali concorrenziali magari ci fossero, ora la situazione è ben diversa... solo telecom, discovery e sky stanno investendo seriamente mettendo le basi a delle realtà competitive. La Rai fin quando non riuscirà a ottenere dei ricavi pubblicitari congrui, sarà solo un disturbo di sottofondo, e ciuccia soldi per i contribuenti.

In Europa le frequenza potrebbero anche essere state regalate, ma magari in quelle realtà c'era una situazione più equilibrata, o magari la piattaforma dvb non è neanche la principale.

Poi non so di cosa si lamenti, la sua azienda è sana anche in tempo di crisi, e se come ammette c'è concorrenza, si deve misurare con questa in un asta. Se questa andrà deserta, sarà problema del governo, ma non ci perderà comunque un euro rispetto a un concorso di bellezza...

ma cosa vi aspettavate :eusa_think:
mi sembra normale che un'imprenditore tiri l'acqua al suo mulino , mi sarei stupito se non lo avesse fatto , e sotto sottto ( molto sotto :D ) ha anche ragione su alcuni punti , poi si è visto anche qui sul forum che spesso si accusa Mediaset di colpe politiche del suo maggior azionista .

Facile travestirsi da Robin hood del Dtt, per poi inc. a piu' non posso se salta un mux di mediaset e non possono vedere il grande fratello in diretta..Si puo' criticare Mediaset per la stupidita' di certi programmi mandati in onda ( e anche li la colpa e' di chi li guarda) ma nessuno pero' ricorda che se adesso ha sky a 19 euro al mese...................

Sky sembra diventata la voce della verità,dell'onestà,della correttezza, della legalità, della libertà, ecc ecc....ma per piacere, è uno dei simboli del più bieco capitalismo e delle lobby multinazionali.... Ricordiamoci anche grazie a chi EVENTI come i mondiali di calcio se li possono godere per intero solo quelli che possono pagare l'abbonamento...Senza nulla togliere alle "cose" contestate a Mediaset

paolo-steel ha scritto:
Sky sembra diventata la voce della verità,dell'onestà,della correttezza, della legalità, della libertà, ecc ecc....ma per piacere, è uno dei simboli del più bieco capitalismo e delle lobby multinazionali....
Personalmente non ho nulla contro il capitalismo...ho qualcosa di personale contro UN capitalista...sempre se può meritare questo titolo... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso