Probabilmente voleva intendere.... sky rimane solo sul sat e mediaset premium solo sul dtt...Fmp ha scritto:scusa mediaset può fare tv free e pay mentre sky no?
poi che centra sky con la lnc?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente voleva intendere.... sky rimane solo sul sat e mediaset premium solo sul dtt...Fmp ha scritto:scusa mediaset può fare tv free e pay mentre sky no?
poi che centra sky con la lnc?![]()
Sulla frequenza di cui stiamo parlando fino al 2015 non li potrà fare.aston ha scritto:.Anche io preferisco avere canali free e vedrai che prima o poi sky li fara' ( pay)
Lo stai dicendo te che l Italia non vuole fare il Beauty contest...
si ma è un ragionamento che non sta in piedi, perchè il mercato free del satellite non vale certo quanto quello free del dtt (4 miliardi di euro) ereditato dall'analogico. se rai4 o la5 fossero solo sul sat in chiaro farebbero 1/5 degli ascolti attuali... e se proprio vogliamo dirla tutta, la suddivisione va fatta fra pay e free, non fra sat e dtt, difatti sia sky che mp sono presenti pure sull'iptv.ale89 ha scritto:Probabilmente voleva intendere.... sky rimane solo sul sat e mediaset premium solo sul dtt...![]()
Si si infattipietro89 ha scritto:si ma è un ragionamento che non sta in piedi, perchè il mercato free del satellite non vale certo quanto quello free del dtt (4 miliardi di euro) ereditato dall'analogico. se rai4 o la5 fossero solo sul sat in chiaro 1/5 degli ascolti attuali... e se proprio vogliamo dirla tutta, la suddivisione va fatta fra pay e free, non fra sat e dtt, difatti sia sky che mp sono presenti pure sull'iptv.
Real Time, come altri canali, è l'esempio lampante ... anche se prima era solo paypietro89 ha scritto:si ma è un ragionamento che non sta in piedi, perchè il mercato free del satellite non vale certo quanto quello free del dtt (4 miliardi di euro) ereditato dall'analogico. se rai4 o la5 fossero solo sul sat in chiaro farebbero 1/5 degli ascolti attuali... e se proprio vogliamo dirla tutta, la suddivisione va fatta fra pay e free, non fra sat e dtt, difatti sia sky che mp sono presenti pure sull'iptv.
pietro89 ha scritto:si ma è un ragionamento che non sta in piedi, perchè il mercato free del satellite non vale certo quanto quello free del dtt (4 miliardi di euro) ereditato dall'analogico. se rai4 o la5 fossero solo sul sat in chiaro farebbero 1/5 degli ascolti attuali... e se proprio vogliamo dirla tutta, la suddivisione va fatta fra pay e free, non fra sat e dtt, difatti sia sky che mp sono presenti pure sull'iptv.
Purtroppo no.Anakin83 ha scritto:eh ma non è Altroconsumo al governo![]()
aston ha scritto:Opinioni rispettabilissime le vostre,ma.......
Ne riparleremo il giorno in cui sky iniziera' con la sua pay e decoder personalizzato , anzi ora che ci penso, ha gia' il suo decoder con tanto di smart card , basta la digital key ed ecco una pay tv dtt con accesso in codifica nds,.
Saluti e buon swich off a tutti, torno nella mia sezione preferita
quindi non vorresti dare un mux ad una società importante che ha affermato di voler produrre canali free in base ad una tua teoria?aston ha scritto:Opinioni rispettabilissime le vostre,ma.......
Ne riparleremo il giorno in cui sky iniziera' con la sua pay e decoder personalizzato , anzi ora che ci penso, ha gia' il suo decoder con tanto di smart card , basta la digital key ed ecco una pay tv dtt con accesso in codifica nds,.
aston ha scritto:Opinioni rispettabilissime le vostre,ma.......
fano ha scritto:... se lo fa Europa 7 lo possono fare anche loro, no?
Vedrete che dopo un po' di anni cripteranno eccome in NDS e con il loro decoder obbligatorio giocattolo... anche in perdita come azione di disturbo![]()