ekboz1
Digital-Forum Silver Master
tomshw = gruppo espresso. dice niente questa associazione? e pensare che una volta era uno dei più grandi siti di informazione informatica....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa allora secondo il tuo ragionamento dovremo regalarle a mediaset e raiM. Daniele ha scritto:Rai e Mediaset escluse, TIMB non partecipa perchè venderà le sue frequenze...e chi partecipa a questa gara? Retecapri????
M. Daniele ha scritto:Rai e Mediaset escluse, TIMB non partecipa perchè venderà le sue frequenze...e chi partecipa a questa gara? Retecapri????
darkmoon ha scritto:scusa allora secondo il tuo ragionamento dovremo regalarle a mediaset e rai![]()
m-daniele parli di un'asta che ancora si deve fareM. Daniele ha scritto:Non ho detto questo ma così sarà un asta deserta...chi parteciperà? Sky? ReteA? Retecapri? Tv locali come Telenorba o Telelombardia?
paolo-steel ha scritto:Dimenticavo che come partecipanti all'asta occorre escludere anche i "prestanome", anche se solo presunti o sospettati di esserlo...tipo inquisizione...
Il Sahara, al confronto, sembrerà una zona ad alta densità di popolazione![]()
e con che soldi pagano ... già sono in cassa integrazionedarkmoon ha scritto:non saprei ma telelombardia se ha i mezzi non capisco perchè non dovrebbe partecipare,
darkmoon ha scritto:scusa allora secondo il tuo ragionamento dovremo regalarle a mediaset e rai![]()
Poi arrivano Aeranti e FRT a rompere le pelotas per venderle alle TV locali... è un circolo vizioso, non ne usciremo mai.ekboz1 ha scritto:stando al ragionamento di bruxelles ... parrebbe, però aggiungiamo pure e7 o le grandi tv interregionali o la fila dei gruppi stranieri che c'è alle frontiere che si stanno spintonando per entrare per primi. Ha ragione Paolo-Steel, va a finire che restano sul groppone
388 ha scritto:Poi arrivano Aeranti e FRT a rompere le pelotas per venderle alle TV locali... è un circolo vizioso, non ne usciremo mai.
L'Espresso può partecipare anche all'asta per le frequenze ventennalilucpip ha scritto:Quindi se non ho capito male la7 e de benedetti possono concorrere solo per un mux da cinque anni. Giusto?
Mi pare una precisazione un po' inutile, formalmente corretta ma sostanzialmente inutile. Quanto precisato pareva già chiaro leggendo i giornali stamattina.ERCOLINO ha scritto: