Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Non sono molto ferrato con i vari mux ma Mediaset può offrire questo servizio ad altri operatori interessati, quello che non può fare è trasmettere cose proprie oltre i limiti della legge 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolì, ho letto!
Si fa il proprio mux con copertura al 94%... considerando che se lo fa è per lasciare in futuro il TIMB3, ecco che potrebbe benissimo lasciare allo scoperto più di qualcuno...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ma cosa vuol dire questa cosa ? ...
beh.. La3 nel Mux di sua proprietà ha solo ed unicamente quel canale. . lo spazio restante (ossia più del 90% del Mux) da chi è impiegato secondo te?Non sono molto ferrato con i vari mux ma Mediaset può offrire questo servizio ad altri operatori interessati, quello che non può fare è trasmettere cose proprie oltre i limiti della legge![]()
Qua bisognerebbe conoscere gli accordi Cairo-Timb riguardanti la cessione...Vuol dire che non capisco se il legame che unisce La7 a TIMB (TIMB ha le frequenze ex-analogiche di La7) sia oramai totalmente privo di significato e si possa fare che La7 esca da quella frequenza...
Vi state facendo come al solito problemi inutili, gli operatori di rete sono 3, Cairo ha deciso di fare accordi con E.I non vedo quale sia il problema. Non c'è nessun divieto visto che E.I gestirá solo la rete ma il mux sará di Cairo.
Se non si mettono da parte ogni volta i pregiudizi non si va da nessuna parte.
non sarà che la tua obiettività è un po' discutibile e spesso utilizzi il tuo potere di banner di moderatore per censurare chi mette in evitenza questo?
Tranquillo, che, se vogliono, trovano senza problemi cosa metterciEsagerato!
Ognuno la pensa come vuole, proprio come dici te.
Cosa vuoi che mettano ormai di Mediaset?![]()
non sarà che la tua obiettività è un po' discutibile e spesso utilizzi il tuo potere di banner di moderatore per censurare chi mette in evitenza questo?
Il comunicato è eloquente se vuoi negare l'evidenza libero di farlo, ma nessuno è fesso ed ognuno di noi ha gli elementi per valutare.
Nei fatti diventa mux satellite come h3g e quello di Tarak e viola il principio (nei fatti ma non nella forma) per cui è sta indetta l'asta...Cairo ci metterà la7 e la7d e tutta la restante banda sarà nella piena disponibilità di mediaset, fai un po' tu se sono pregiudizi o semplicemente un film più visto
beh dipende da quanti canali stiamo parlando.. Cairo non è un fesso, gestire un mux pero è complicato ( credo) certo un accordo con timb sarebbe stato meglio conaiderando di chi era prima la7.Nel caso di Cairo si parla di massimo 4 milioni.. bisognerà poi vedere quanto spazio libero rimarrà, ma se Mediaset avrà la possibilità di collocarvi canali pagando un massimo di 4mln, mi pare una cifra abbastanza insignificante..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk