Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Ma se non ci sono operatori tv che le vogliono ( pagando ) a parte Cairo ; il Ministero che può fare ? Poi non ho capito mai una cosa ma in Italia ci sono tantissime emittenti , molte più che in altre nazioni della nostra cara Europa e questi hanno messo sotto osservazione noi . Si sono celati dietro al fatto che c'è poco pluralismo , ma dove ci sono poche emittenti c'è il pluralismo ? Se da noi con tante emittenti non c'è ...:5eek:

Ma se non ci sono operatori tv che le vogliono ( pagando ) a parte Cairo ; il Ministero che può fare ? Poi non ho capito mai una cosa ma in Italia ci sono tantissime emittenti , molte più che in altre nazioni della nostra cara Europa e questi hanno messo sotto osservazione noi . Si sono celati dietro al fatto che c'è poco pluralismo , ma dove ci sono poche emittenti c'è il pluralismo ? Se da noi con tante emittenti non c'è ...:5eek:

togliere qualche paletto e trovare frequenze migliori, per dire sky non ha partecipato perchè poteva partecipare al lotto ridotto peggio, con grossi limiti.

(indiscrezione)
Cairo sceglie Mediaset per gestire le frequenze!! o_O

"Per la realizzazione e la gestione tecnica della rete Cairo ha siglato un term sheet con EiTowers (la tower company controllata da Mediaset) di durata pluriennale e di tipologia "full service" (ospitalita', assistenza e manutenzione, utilizzo della infrastruttura di trasmissione)."

Beh ma se devi costruire una rete dove trovi ospitalità sui ripetitori?

inviato da un Samsung S4

Io mi sarei comunque affidato a TIMB, anche se non possiede lo stesso numero di torri proprie che ha Mediaset.

Ma ecco l'ottavo Mux di Mediaset che si fa strada... :eusa_shifty: :doubt:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Io mi sarei comunque affidato a TIMB, anche se non possiede lo stesso numero di torri proprie che ha Mediaset.

Ma ecco l'ottavo Mux di Mediaset che si fa strada... :eusa_shifty: :doubt:

Ottavo Mux??????

Mi sa che c'è un po' di confusione ;)

La 7 che potrebbe lasciare TIMB per andare su un mux proprio, gestito da Mediaset.

Ma si può fare? Non c'è più religione! :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

È il quarto punto a lasciarmi perplesso...

Ed è il lotto col 59 per quanto riguarda Sardegna, Liguria, Toscana e zone circostanti...

Secondo voi "Allineata ai Mux nazionali con maggior copertura" cosa può significare?

La 7 che potrebbe lasciare TIMB per andare su un mux proprio, gestito da Mediaset.

Ma si può fare? Non c'è più religione!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma cosa vuol dire questa cosa ? Mediaset in questo caso fa solo il provider fino ad un certo punto mettendo a disposizione la sua rete di ripetitori e null'altro, i programmi saranno gestiti direttamente da La7 etc. In un domani anche Sky in teoria potrebbe rivolgersi ad E.I. per un suo mux se volesse, in pratica Mediaset in questo caso fa una cosa tipo Hotbird che mette a disposizione il segnale per Sky, Mediaset e Rai.

Indietro
Alto Basso