O
Ospite
Esatto quindi mi sa tanto che questo beauty contest alla fin fine non tiene molto conto delle necessità dell'utenza. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se può interessarti prova in questo link.emma ha scritto:Ot. per ercolino o il moderatore della sezione. Potete modificare il primo post del 3d con le indicazioni di come funziona a tastoni la gara (magari copiando alcuni post di 3750 e simili). Perchè per chi è poco pratico di bandi questo 3d non è immediato da capire.
Grazie
peccato che la rai non possa prendere il mux in dvb-t2,tanto non sanno cosa mettercifano ha scritto:Peccato per TIMB che sicuramente ci rimetterà visto che sarà costretta a beccarsi il MUX DVB-T2... vabbeh vediamola in modo positivo l'HD viene pure meglio col DVB-T2... peccato ti vedono solo gli "sfigati" che hanno comprato il decoder di Europa 7 HD e stanno vedendosi il film dei Porkemon in HD in loop da 6 mesi![]()
stefio ha scritto:La frequenza che la rai già ha avuto per sperimentare il Dvb-T2 è la 11, che io sappia, ed in certi siti la 25 ...![]()
![]()
![]()
una ventina di minuti fà hanno liberato il canale 58 dai canali Mediaset +1 e hdUFO ROBOT ha scritto:OT: Sul 11 0 25 x il momento nientein compenso hà iniziato la sperimentazione del dvb t2 in Valle d'aosta sul ch 53 modalità di trasmissione ofdm, 265qam, fec 2/3 tre canali hd + 1 canale con sistema 3d dvb
FINE OT
solo in valle d'aostapietro_d ha scritto:ad occhio iniziare la trasmissione in dvt2 dovrebbe toccare proprio alla TV di stato... e fra l'altro dico io fornendo "gratuitamente" o in comodato d'uso i decoder per il nuovo sistema... ma.... non siamo un paese normale
dispiace anche a me, chissà se lo riassegneranno a mediaset o qualche altro balordo il 58 è tra i mux migliori che esistonochampzzz ha scritto:Mediaset HD 770 canale 58 SPENTO DA POCO![]()
Scusa, perché dovrebbe fornire gratuitamente i decoder?pietro_d ha scritto:ad occhio iniziare la trasmissione in dvt2 dovrebbe toccare proprio alla TV di stato... e fra l'altro dico io fornendo "gratuitamente" o in comodato d'uso i decoder per il nuovo sistema... ma.... non siamo un paese normale
forse perchè non sono venduti in italia ed essendo poi sperimentazioni la gente non dovrebbe pagareVerde Rosso ha scritto:Scusa, perché dovrebbe fornire gratuitamente i decoder?
non è che ci sia tutto questo spazio in giro...dprato1 ha scritto:Canale 5+1 e Italia 1+1 sono stati trasferiti sul ch 56, ma Rete 4+1 è stato proprio eliminato? non potevano spostarlo su un'altra frequenza?
CHRIS 86 ha scritto:non è che ci sia tutto questo spazio in giro...
guarda dove hanno messo Italia 2
credo sia meglio averne solo due ma con bitrate accettabile, rispetto a tre con qualità video pessima.dprato1 ha scritto:Lo so è solo che Rete 4+1 faceva molto comodo a mia madre che, siccome segue Tempesta d'Amore, che va in onda proprio durante l'ora di cena lo seguiva sempre su Rete 4+1. Spero che lo rimettano presto.