Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Esatto quindi mi sa tanto che questo beauty contest alla fin fine non tiene molto conto delle necessità dell'utenza. :eusa_think:

se ho capito bene se sky vince deve e puo essere ospitato da rai e mediaset?
e inoltre se sky vince non puo comprare altre frequenze per i prossimi 5 anni?

Mi sembra in effetti che dovrebbe proprio essere così, ma attendiamo anche il parere di altri. :icon_rolleyes:

Ot. per ercolino o il moderatore della sezione. Potete modificare il primo post del 3d con le indicazioni di come funziona a tastoni la gara (magari copiando alcuni post di 3750 e simili). Perchè per chi è poco pratico di bandi questo 3d non è immediato da capire.
Grazie

fano ha scritto:
Peccato per TIMB che sicuramente ci rimetterà visto che sarà costretta a beccarsi il MUX DVB-T2... vabbeh vediamola in modo positivo l'HD viene pure meglio col DVB-T2... peccato ti vedono solo gli "sfigati" che hanno comprato il decoder di Europa 7 HD e stanno vedendosi il film dei Porkemon in HD in loop da 6 mesi :badgrin:
peccato che la rai non possa prendere il mux in dvb-t2,tanto non sanno cosa metterci:eusa_wall:

stefio ha scritto:
La frequenza che la rai già ha avuto per sperimentare il Dvb-T2 è la 11, che io sappia, ed in certi siti la 25 ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Quindi con in più il 55 o al posto di?
E cosa ha sperimentato poi?

... A me pare una mazza :badgrin:

OT: Sul 11 0 25 x il momento niente :D in compenso hà iniziato la sperimentazione del dvb t2 in Valle d'aosta sul ch 53 modalità di trasmissione ofdm, 265qam, fec 2/3 tre canali hd + 1 canale con sistema 3d dvb ;) FINE OT

UFO ROBOT ha scritto:
OT: Sul 11 0 25 x il momento niente :D in compenso hà iniziato la sperimentazione del dvb t2 in Valle d'aosta sul ch 53 modalità di trasmissione ofdm, 265qam, fec 2/3 tre canali hd + 1 canale con sistema 3d dvb ;) FINE OT
una ventina di minuti fà hanno liberato il canale 58 dai canali Mediaset +1 e hd
per il beauty contest che assieme al 55 sono all'asta

ad occhio iniziare la trasmissione in dvt2 dovrebbe toccare proprio alla TV di stato... e fra l'altro dico io fornendo "gratuitamente" o in comodato d'uso i decoder per il nuovo sistema... ma.... non siamo un paese normale

pietro_d ha scritto:
ad occhio iniziare la trasmissione in dvt2 dovrebbe toccare proprio alla TV di stato... e fra l'altro dico io fornendo "gratuitamente" o in comodato d'uso i decoder per il nuovo sistema... ma.... non siamo un paese normale
solo in valle d'aosta

champzzz ha scritto:
Mediaset HD 770 canale 58 SPENTO DA POCO :(
dispiace anche a me, chissà se lo riassegneranno a mediaset o qualche altro balordo il 58 è tra i mux migliori che esistono

pietro_d ha scritto:
Scusa, perché dovrebbe fornire gratuitamente i decoder?

Verde Rosso ha scritto:
Scusa, perché dovrebbe fornire gratuitamente i decoder?
forse perchè non sono venduti in italia ed essendo poi sperimentazioni la gente non dovrebbe pagare

Canale 5+1 e Italia 1+1 sono stati trasferiti sul ch 56, ma Rete 4+1 è stato proprio eliminato? non potevano spostarlo su un'altra frequenza?

dprato1 ha scritto:
Canale 5+1 e Italia 1+1 sono stati trasferiti sul ch 56, ma Rete 4+1 è stato proprio eliminato? non potevano spostarlo su un'altra frequenza?
non è che ci sia tutto questo spazio in giro...

guarda dove hanno messo Italia 2

CHRIS 86 ha scritto:
non è che ci sia tutto questo spazio in giro...

guarda dove hanno messo Italia 2

Lo so è solo che Rete 4+1 faceva molto comodo a mia madre che, siccome segue Tempesta d'Amore, che va in onda proprio durante l'ora di cena lo seguiva sempre su Rete 4+1. Spero che lo rimettano presto.

dprato1 ha scritto:
Lo so è solo che Rete 4+1 faceva molto comodo a mia madre che, siccome segue Tempesta d'Amore, che va in onda proprio durante l'ora di cena lo seguiva sempre su Rete 4+1. Spero che lo rimettano presto.
credo sia meglio averne solo due ma con bitrate accettabile, rispetto a tre con qualità video pessima.

penso che solo dopo il beauty potranno riorganizzare i mux, adesso non c'è più spazio

a meno che non decidano di metterlo su un mux di un altro operatore, come era già stato fatto per rete4+1 un po' di tempo fa, se non ricordo male

Indietro
Alto Basso