Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Lombardia sarà il 28. Il 24 è di Videostar, il 59 è di Tele Nova, il 28 è occupato momentaneamente (sottolineo momentaneamente) da Tele Soresina.paolo-steel ha scritto:...ma chi vincerà questo lotto dove si metterà in Lombardia?
esatto ben vengano mediaset rai e skyStefano91 ha scritto:Non sono televendite, sono truffe!! Non ultima quella dell'iPhone, che invece arrivava a casa un set di anelli bigiotteria![]()
Quotoandrewhd ha scritto:esatto ben vengano mediaset rai e sky
Nicola47 ha scritto:La a2 è l'unica indecisa.
no sky è stata ammessaFmp ha scritto:non ho capito: ma sky ha sbagliato la documentazione?
Non sembrerebbe, la sua domanda è stata regolarmente accettata. Le uniche ad essere state escluse (come da comunicato ufficiale di 2 giorni fà) sono:Fmp ha scritto:non ho capito: ma sky ha sbagliato la documentazione?
beh, ormai siamo vicini. anche nei lotti più incerti la competizione si è molto ridotta, credo che per la settimana prossima si sapranno i vincitori. Ormai ci sono solo due scenari, o Dfree vince il lotto A2, e di conseguenza Canale Italia, l'unico altro soggetto in gara per il lotto A3, vince il lotto A3; oppure Sky o un'altro soggetto (La3 o Canale Italia) vince il lotto A2, e di conseguenza Dfree vince il lotto A3.john2207 ha scritto:quando avverrà la decretazione dei vincitori e l'assegnazione delle frequenze?
Ci sarebbe comunque quel famigerato Eagle Channel...anassimenes ha scritto:beh, ormai siamo vicini. anche nei lotti più incerti la competizione si è molto ridotta, credo che per la settimana prossima si sapranno i vincitori. Ormai ci sono solo due scenari, o Dfree vince il lotto A2, e di conseguenza Canale Italia, l'unico altro soggetto in gara per il lotto A3, vince il lotto A3; oppure Sky o un'altro soggetto (La3 o Canale Italia) vince il lotto A2, e di conseguenza Dfree vince il lotto A3.
Quindi la vera notizia, imho, è che i soggetti ormai già sicuramente vincitori da 3 sono passati a 4... e Dfree si è sgraffignata un altro mux da concedere in affitto a mediaset... alla faccia del pluralismo!![]()
![]()
![]()
Effettivamente lo spirito di questa cosa doveva essere proprio questo: aprire il mercato radiotelevisivo a nuovi soggetti (anche internazionali) e "premiare" qualche gruppo storico, riconoscendogli (nuovamente) la loro frequenza con tanto di "omaggi da parte della casa"... Peccato, poteva essere qualcosa di buono e stimolante anche per gli editori italiani...john2207 ha scritto:effettivamente è una falsa. Anche i grandi gruppi internazionali si sono tenuti alla larga. Non hanno partrecipato nemmeno i grandi gruppi europei : canal plus e Bertlesmann e questo è indicativo. Dfree è un prestanome e se l'intento di questo contest fosse stata l'apertura del mercato l'avrebbero dovuta escludere
Fino al 2015 non può trasmettere nulla in Pay.Boomer ha scritto:Ma voi in giro vedete tutti sti nuovi soggetti interessati al mercato televisivo italiano? E non dite che non si sono fatti vivi solo perchè sapevano di non avere speranze, perchè sarebbe una scusa e basta. I pochi soggetti nuovi che realmente esistono si sono presentati, per il resto rai, mediaset e in parte timb sono quelli che già presenti sono i più seri pretendenti alla realizzazione di nuovi canali televisivi. Se vince canale Italia piuttosto che mediaset o la rai, per me non è la stessa cosa: nel primo caso posso "aspirare" ad avere un nuovo mux di televendite e cartomanti, nel secondo magari posso trovare un canale televisivo almeno in parte interessante. Naturalmente il discorso cambia se mi si presenta Sky con l'intenzione di creare nuovi canali free ed in chiaro, perchè se anche questo ha intenzione di entrare nel DTT con il solo scopo di sviluppare una paytv il suo "appeal" non sarebbe poi così tanto elevato...![]()
Si, lo sò: intendevo dire subito o in futuro... tanto si sa che la sua intenzione è quella di creare una paytv, visto che mi pare di ricordare (non vorrei sbagliare) avesse fatto un ricorso o qualcosa del genere per anticipare quella scadenza...388 ha scritto:Fino al 2015 non può trasmettere nulla in Pay.
Gavi ha scritto:Scenario B (quello clamoroso):
i 3 saggi fanno i cattivi e non guardano in faccia a nessuno, e decidono
A1: non assegnato in quanto l'unico candidato (Europa 7) non raggiunge una minima adeguatezza
A2: non assegnato in quanto i 4 candidati (Sky, D-free, Canale Italia, e La3) non raggiungono una minima adeguatezza
A3: non assegnato in quanto i 2 candidati (gli stessi del lotto A2 meno Sky e La3) non raggiungono una minima adeguatezza
B1: a sorpresa Timb
B2: ovviamente Mediaset
C1: non assegnato in quanto l'unico candidato (Timb) ha già vinto il lotto B1
A questo punto viene indetto un nuovo beauty contest per assegnare i 4 lotti non assegnati (forse con regole diverse)