ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Secondo me sì, l'abbonato Sky col pack Cinema e il myskyhd permetterà di avere sul decoder solo l'on demand, ma anche l'accesso gratuito all'app sul/i dispositivo/i che si vuole.
In questa discussione avevano escluso questa opzione obbligando ad avere esclusivamente lo sky q per avere l'app.gratis,spero sia vero quello che dici.:)

Nel caso di Netflix ad esempio su Sky a 5€, è limitata solo a chi ha lo Sky Q o possono aderire anche gli altri abbonati coi decoder più vecchi?

Magari anche le mie sono supposizioni e interpretazioni, e non fa neanche testo il paragone con Netflix perchè poi cambia da un'iniziativa all'altra.

Edit: anni fa avevo DAZN gratis compreso nell'abbonamento Sky, non avevo lo Sky Q ma fruivo tranquillamente di DAZN in streaming sugli altri dispositivi.

Nel caso di Netflix ad esempio su Sky a 5€, è limitata solo a chi ha lo Sky Q o possono aderire anche gli altri abbonati coi decoder più vecchi?

Magari anche le mie sono supposizioni e interpretazioni, e non fa neanche testo il paragone con Netflix perchè poi cambia da un'iniziativa all'altra.

Edit: anni fa avevo DAZN gratis compreso nell'abbonamento Sky, non avevo lo Sky Q ma fruivo tranquillamente di DAZN in streaming sugli altri dispositivi.
Per Netflix devi avere intrattenimento plus quindi solo con lo sky q,chiesto in sezione Netflix.:)

Allora freno l'ottimismo e aspettiamo che arrivino le info ufficiali quando partirà Paramount+.

Invece come al solito sono stasicuro che in prossimità dell'arrivo di Paramount+ su Sky faranno offerte per il pack cinema solo agli abbonati col vecchio listino.

Lo si capirà ad esempio sul Fai da te per chi non ha il pack Cinema, dovranno indicare per bene le condizioni che riguardano anche Paramount+.

Circa 1 mese fa era stato detto che l'app gratis (per chi ha il pack cinema) sarebbe stata fruibile solo dallo Sky q, non ci sarà nessun codice che permetterà a chi ha il my Sky di fruire gratuitamente all'app del play store. In soldoni chi ha il Q avrà accesso all'app, chi ha il MySky avrà accesso solo ad una selezione di contenuti caricati sull' on demand. Questo per l'inspiegabile e ormai ossessivo tentativo di Sky di far passere tutti allo Sky q.
OT
Pensate che non è più possibile fare l'upgrade da Sky HD a MySky HD, se vuoi salire di livello puoi solo prenderti il Q. L'ho provato sulla mia pelle, cliente da 12 anni, ho sostituito uno Sky HD (quello bianco) del 2009, ho chiesto se potevo avere un MySky ma non c'è stato verso, o il Q o mi davano lo Sky HD pace con la presa scart 😂😂🤦, ho sentito vari Sky service ma l'ordine da Milano è tassativo, sono terrorizzati, non possono.....

A me invece pare anche normale che ad un certo punto si cerchi di avere meno dispositivi diversi in giro, che tra le altre cose comporta meno magazzino, per dirigersi verso un sistema che è pure più remunerativo

Il problema è che Sky (mi è stato detto perfino dal call center +10........) sta violando i termini del contratto per questa sua ossessione.
Più precisamente la parte in cui si specifica che nel sostituire un decoder si ha diritto ad un prodotto equivalente o di livello superiore in caso di necessità. Sempre dal centralino mi hanno detto in 3 occasioni diverse che la necessità sarebbe quella di fruire di una visione decente, cosa che questi decoder non permettono in quanto il software è talmente ridicolo che non regge nemmeno l'interfaccia grafica e si impalla...............
Fine OT, buona giornata

Lo Sky Q lo davano anche a 9€ e non vedo il motivo che molti non l'hanno preso. Anche io ero scettico, mi piaceva e bastava il mysky, sono passato in tempi relativamente recenti a Sky Q e il mysky lo rimpiango solo per l'assenza delle registrazioni a orario personalizzato, però normalmente basta programmare il programma in onda e successivo per non avere problemi, mentre per gli eventi non sportivi il grosso è su on demand.

Per chi vuole tenere Sky e non passare a Now o mollare tutto, anticipi Sky e lo prenda adesso lo Sky Q se lo propongono a cifre modiche. Fate conto che Sky toglierà i mysky tra 3-5 anni e vi darà lo Sky Q gratis, ma fin da adesso con una piccola spesa potete avere un decoder più performante, con delle grafiche decenti e con le app. Così si può anche avere l'app di Paramount+ completa di tutti i contenuti e compresa nel prezzo del pack Cinema.

Lo Sky Q lo davano anche a 9€ e non vedo il motivo che molti non l'hanno preso. Anche io ero scettico, mi piaceva e bastava il mysky, sono passato in tempi relativamente recenti a Sky Q e il mysky lo rimpiango solo per l'assenza delle registrazioni a orario personalizzato, però normalmente basta programmare il programma in onda e successivo per non avere problemi, mentre per gli eventi non sportivi il grosso è su on demand.

Per chi vuole tenere Sky e non passare a Now o mollare tutto, anticipi Sky e lo prenda adesso lo Sky Q se lo propongono a cifre modiche. Fate conto che Sky toglierà i mysky tra 3-5 anni e vi darà lo Sky Q gratis, ma fin da adesso con una piccola spesa potete avere un decoder più performante, con delle grafiche decenti e con le app. Così si può anche avere l'app di Paramount+ completa di tutti i contenuti e compresa nel prezzo del pack Cinema.
Quando avviseranno che il my sky non sarà più supportato e come dici daranno gratis sky q allora lo prendero',con la fire stick amazon che ha tutte le app. perchè dovrei prendere lo sky q (non ho la tv 4k e non mi interessa il multi visione in altre stanze)non ho motivo di privarmi del my sky.Qualche contenuto(prime tv spero) sicuramente sarà anche sul my sky.:):)

Comunque che chi ha il MySky avrà solo una selezione sull' on demand senza l'accesso all'app è sicuro al 99%.
2-3 settimane fa avevamo riportato che nella sezione cinema era comparsa la sottosezione Paramount+, era un test.
Resta da vedere se questa selezione sarà corposa o meno..

Comunque che chi ha il MySky avrà solo una selezione sull' on demand senza l'accesso all'app è sicuro al 99%.
2-3 settimane fa avevamo riportato che nella sezione cinema era comparsa la sottosezione Paramount+, era un test.
Resta da vedere se questa selezione sarà corposa o meno..
Si esatto e da capire se una selezione ci sarà anche per i telefilm.Ovviamente non c'è l'app sul my sky,è da vedere se daranno la possibilità di usufruire su altri device con stesso account come per my sky.

In realtà (forse un insider) aveva detto che si potrà usufruire dell'app solo tramite skyq, non c'è nessun codice per l'app del play store.
E bisogna vedere se i contenuti dell'app sul Q saranno gli stessi dell'app a pagamento, c'è anche da ragionare su questo.

In realtà (forse un insider) aveva detto che si potrà usufruire dell'app solo tramite skyq, non c'è nessun codice per l'app del play store.
E bisogna vedere se i contenuti dell'app sul Q saranno gli stessi dell'app a pagamento, c'è anche da ragionare su questo.
Be se hai l'app. sullo sky q i contenuti saranno gli stessi delle app.su altri device a pagamento_Ovviamente su questo ci mettiamo tutti le mani sul fuoco.:evil5:

Indietro
Alto Basso