• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Quanto costerà il servizio? Perché mi sa che mi conviene attivare veramente il pacco cinema a 10€. Poi col fatto che il contratto mio smart mi scade a fine anno posso disdire senza problemi dopo 4 mesi

In Italia non si sa. In Germania il servizio arriverà a dicembre e il costo sarà di 7.99. L'avevano scritto anche più sopra.

Se consideriamo il costo in Gran Bretagna e facciamo il cambio, viene qualcosa di simile.
 
Rettifico. Leggendo il sito di cui è stato messo il link qualche giorno fa, risulta che una limitata selezione di contenuti sarà disponibile su Sky On Demand e a questo si aggiungeranno i film nuovi su Sky Cinema.
Da capire cosa vuol dire "limitata",puo dire tutto come nulla,da vedere come classificheranno i contenuti per mandarli o non mandarli ondemand.
 
In Italia non si sa. In Germania il servizio arriverà a dicembre e il costo sarà di 7.99. L'avevano scritto anche più sopra.

Se consideriamo il costo in Gran Bretagna e facciamo il cambio, viene qualcosa di simile.

Quindi con 2€ al mese si ha il pacco cinema. Si conviene averli entrambi se si è interessati a Paramount+
 
Se per attivare il servizio su Sky q + cinema obbligano a inserire un metodo di pagamento io salto
 
Se per attivare il servizio su Sky q + cinema obbligano a inserire un metodo di pagamento io salto

Se hai cinema non paghi nulla, se non hai cinema non paghi sky e paghi Paramount esattamente come si paga Netflix, Amazon ecc ecc
 
Ma devi obbligatoriamente mettere un metodo di pagamento? E questo che chiedevo
 
Nemmmeno negli USA è tutto fruibile in streaming, anzi, ogni anno che vado vedo sempre piu parabole sui tetti delle case :)

lo fanno perchè in molte zone anche loro hanno grossi problemi di connettività "tradizionale" di buon livello e per il Football, ma da quest'anno Sunday Ticket passerà in streaming, quindi ci sarà moria di parabole (anzi no, visto che là volano vincoli a 24 mesi coi vari provider come se piovesse...e internet serve a prescindere)...
 
Ma devi obbligatoriamente mettere un metodo di pagamento? E questo che chiedevo
Se funzionerà come con Netflix, dovrai indicare un codice specifico fornito da Sky al posto del metodo di pagamento (carta di credito o IBAN) e poi la fatturazione è gestita da Sky stessa.
 
Se funzionerà come con Netflix, dovrai indicare un codice specifico fornito da Sky al posto del metodo di pagamento (carta di credito o IBAN) e poi la fatturazione è gestita da Sky stessa.

ok cosi va bene , vorrei evitare di fare mille account con metodi di pagamento aperti
 
lo fanno perchè in molte zone anche loro hanno grossi problemi di connettività "tradizionale" di buon livello e per il Football, ma da quest'anno Sunday Ticket passerà in streaming, quindi ci sarà moria di parabole (anzi no, visto che là volano vincoli a 24 mesi coi vari provider come se piovesse...e internet serve a prescindere)...

Prossimo anno, 2023.
 
Sull' on demand MySky nella sezione cinema è comparsa la sottosezione "Paramount+" ma al momento da errore se si prova ad accedervi
 
Test o anticipano l'arrivo di Paramount+ (app e on demand) ad agosto?
 
Da quello che si vede la sezione cinema sarà suddivisa in sottosezioni, family, triller,ecc..
Nel test Paramount+ è presente solo nella sezione cinema.
 
In "Affari & finanza" in edicola con "Repubblica" di oggi c'è un intervista con il general manager di "Paramount +" in sintesi:
Paramount + parte il 15 settembre incluso in Sky cinema e fruibile per gli altri a 7,99 euro al mese;
tra i contenuti "the first lady", "the offer", star trek prodigy, "top gun maverick (a dicembre), la nuova serie di "south park, i cartoni della Nickelodeon la serie "Tulsa King" con Silvester Stallone, la nuova serie di "Yellostone" ed il prequel "1883", la serie "1923" con Harrison Ford, e progetti con Michelle Pfeiffer, Viola Davis, Gilian Anderson:
tra le produzioni italiane la serie "circeo", il film "14 giorni" di Ivan Cotroneo, "corpo libero", "miss Fallaci", "ti mangio il cuore" che verrà presentato a Venezia
 
Indietro
Alto Basso