• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Io pensavo l'app su Sky q e per gli altri (abbonati al pack cinema) l'accesso gratuito all'app del play store.
Cosa gli costa fornire un codice?
Solo una selezione su on demand non è affatto buono.... Sky ci stupisce sempre
 
Io pensavo l'app su Sky q e per gli altri (abbonati al pack cinema) l'accesso gratuito all'app del play store.
Cosa gli costa fornire un codice?
Solo una selezione su on demand non è affatto buono.... Sky ci stupisce sempre

Ma ci sarà la app per Sky q con tutti i contenuti visibili per chi ha Sky cinema anche su smartphone ecc, per mysky sarà solo una selezione on demand come in UK
 
Si ma chi ha il my Sky non avrà l'accesso gratuito all'app ufficiale e dovrà accontentarsi della selezione che deciderà Sky. Se ho letto bene chi ha Sky q avrà sia l'app sul decoder e avrà l'accesso all'app nel play store. Se sarà così non è un po' discriminatorio?
 
Si ma chi ha il my Sky non avrà l'accesso gratuito all'app ufficiale e dovrà accontentarsi della selezione che deciderà Sky. Se ho letto bene chi ha Sky q avrà sia l'app sul decoder e avrà l'accesso all'app nel play store. Se sarà così non è un po' discriminatorio?

Esatto dovrebbe essere come hai appena scritto. Lo fanno per portare tutti su Sky q è palese
 
Hai detto bene, promo.
Una promo è l'accesso gratuito a Discovery+ per un anno, dopo anche se hai Sky q lo devi pagare.
Questa è una cosa diversa, ed è tutta farina del sacco di Sky... E secondo me non è corretto, se vuoi fare passare la gente al Q non gli fai pagare i mini, ridurre i servizi a chi non lo ha sembra quasi un obbligo, se vuoi tutti i servizi ti fai lo Sky q altrimenti paghi comunque l'abbonamento e ti arrangi.
Tra l'altro mi sembra che chi ha il multi vision paghi molto di più di chi ha un mini, in pratica pago di più ma ho meno servizi..... E questo rende ancora più odiosa la linea commerciale di Sky.
 
Hai detto bene, promo.
Una promo è l'accesso gratuito a Discovery+ per un anno, dopo anche se hai Sky q lo devi pagare.
Questa è una cosa diversa, ed è tutta farina del sacco di Sky... E secondo me non è corretto, se vuoi fare passare la gente al Q non gli fai pagare i mini, ridurre i servizi a chi non lo ha sembra quasi un obbligo, se vuoi tutti i servizi ti fai lo Sky q altrimenti paghi comunque l'abbonamento e ti arrangi.
Tra l'altro mi sembra che chi ha il multi vision paghi molto di più di chi ha un mini, in pratica pago di più ma ho meno servizi..... E questo rende ancora più odiosa la linea commerciale di Sky.
Ti diranno che sky è padrona delle sue scelte commerciali e che se non vanno bene al potenziale cliente,puo' disdire l'abbonamento.Discorso trito e ritrito dal lontano 31 luglio 2003,anno di nascita di sky.:evil5::)
 
Specifico che questa volta non me la prendo con Sky Italia, questo giochino lo fanno già gli inglesi e dopo di noi sarà replicato anche negli altri paesi
 
Hai detto bene, promo.
Una promo è l'accesso gratuito a Discovery+ per un anno, dopo anche se hai Sky q lo devi pagare.

Un'altra promo è dare un servizio gratuito a chi ha lo SkyQ e non agli altri. Un'altra è dare un servizio aggiuntivo solo a chi paga a listino. Un'altra è dare un servizio aggiuntivo gratuito a chi è cliente da almeno x anni. Eccetera eccetera eccetera
 
Alla fine è un accordo stile netflix, non vedo tutte queste problematiche
 
Mi sfugge qualcosa? E' come Netflix, solo che gli abbonati Cinema l'hanno gratis.
Cosa c'entrano contenuti on demand?

Un accordo simile a netflix, solo che Netflix una parte si paga e qui per chi ha cinema no e qui in più c’è una selezione di contenuti in demand per tutti (tra cui la serie HALO sicuramente visto che scade on demand fra 3 anni)
 
Ho controllato attentamente le condizioni sul sito britannico di Sky.

L'offerta sarà attivabile solo con Sky Cinema su Sky Q nelle varie versioni.

Con i vecchi decoder non si potrà fare nulla.

Chi ha il Pass Cinema di NOW non potrà attivare nulla, ma avrà disponibili alcuni contenuti, soprattutto film di Paramount. Questo anche su Sky On Demand.

Ovviamente il servizio sarà attivabile separatamente e sarà disponibile su tutti i principali dispositivi.

EDIT Modificata una parte.
 
Ultima modifica:
Ho controllato attentamente le condizioni sul sito britannico di Sky.

L'offerta sarà attivabile solo con Sky Cinema su Sky Q nelle varie versioni.

Con i vecchi decoder non si potrà fare nulla.

Chi ha il Pass Cinema di NOW avrà disponibili alcuni contenuti, soprattutto film della library di Paramount. Da verificare se questa condizione sarà valida anche su Sky On Demand. Comunque si parla solo di film e non di serie.

Ovviamente il servizio sarà attivabile separatamente e sarà disponibile su tutti i principali dispositivi.
Vediamo se faranno copia incolla con sky UK.:)
 
Ho controllato attentamente le condizioni sul sito britannico di Sky.

L'offerta sarà attivabile solo con Sky Cinema su Sky Q nelle varie versioni.

Con i vecchi decoder non si potrà fare nulla.

Chi ha il Pass Cinema di NOW non potrà attivare nulla, ma avrà disponibili alcuni contenuti, soprattutto film della library di Paramount. Da verificare se questa condizione sarà valida anche su Sky On Demand. Comunque si parla solo di film e non di serie.

Ovviamente il servizio sarà attivabile separatamente e sarà disponibile su tutti i principali dispositivi.

Quanto costerà il servizio? Perché mi sa che mi conviene attivare veramente il pacco cinema a 10€. Poi col fatto che il contratto mio smart mi scade a fine anno posso disdire senza problemi dopo 4 mesi
 
Chi ha il Pass Cinema di NOW non potrà attivare nulla, ma avrà disponibili alcuni contenuti, soprattutto film di Paramount. Questo anche su Sky On Demand.

Rettifico. Leggendo il sito di cui è stato messo il link qualche giorno fa, risulta che una limitata selezione di contenuti sarà disponibile su Sky On Demand e a questo si aggiungeranno i film nuovi su Sky Cinema.
 
Indietro
Alto Basso