ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Si, è la versione inglese del MySky, la versione che non si impalla, estremamente più veloce e reattivo del nostro e con un'interfaccia fatta come dio comanda..
Per quanto riguarda il catalogo inglese bisogna prenderlo con le pinze per via dei diritti e per il problema del doppiaggio.
Comunque se lo vogliamo analizzare ci sono molti contenuti

Si, è la versione inglese del MySky, la versione che non si impalla, estremamente più veloce e reattivo del nostro e con un'interfaccia fatta come dio comanda..
Per quanto riguarda il catalogo inglese bisogna prenderlo con le pinze per via dei diritti e per il problema del doppiaggio.
Comunque se lo vogliamo analizzare ci sono molti contenuti
Esatto,non ci saranno gli stessi e identici contenuti.

Il lancio dovrebbe essere il 15
Su Vanity Fair ci sono scritte varie cose (alcune forse sono strafalcioni)
Il catalogo si divide in 3 sezioni, spettacolo, cinema e serie.
I clienti Sky con il pack cinema o lo Sky Q avranno accesso gratuito all'app.
Francamente non so se si sono confusi

Sul sole 24 ore scrivono che l'app sarà disponibile per tutti i sistemi operativi, da Android, a Tizen... L'app sarà ovviamente disponibile anche su SkyQ e tutti i clienti Sky con il pack cinema attivo avranno accesso gratuito all'app.
A questo punto non capisco il test che hanno fatto sul MySky, evidentemente come era stato già anticipato ci sarà una selezione sull' on demand ma da quello che esce dal comunicato anche i clienti col MySky avranno l'accesso gratuito...
Mah, io ci credo solo quando mi arriverà la mail con il codice.......

Sul sole 24 ore scrivono che l'app sarà disponibile per tutti i sistemi operativi, da Android, a Tizen... L'app sarà ovviamente disponibile anche su SkyQ e tutti i clienti Sky con il pack cinema attivo avranno accesso gratuito all'app.
A questo punto non capisco il test che hanno fatto sul MySky, evidentemente come era stato già anticipato ci sarà una selezione sull' on demand ma da quello che esce dal comunicato anche i clienti col MySky avranno l'accesso gratuito...
Mah, io ci credo solo quando mi arriverà la mail con il codice.......
Puoi riportare il link della notizia sul Sole 24?Grazie.:)

Basta andare su Google e digitare "Sole 24 ore Paramount +".
Nell'articolo non fa riferimento ne allo sky q ne allo my sky,ma solo del servizio gratis per chi ha sky cinema,quindi niente di nuovo come news che non chiarisce cosa effettivamente avranni i clienti con my sky e se l'app per i clienti sky sarà usufruibile anche su altri device.

C'è ancora abbastanza confusione, per esempio mi sembra che in Inghilterra i possessori di Sky glass e SkyQ possono accedere all'app anche da altri dispositivi mentre si è detto che in Italia non sarebbe stato così.
Io non ho ancora capito le testate che 2 giorni fa hanno scritto di Paramount+ dove hanno trovato le informazioni, è stato diramato un comunicato o se le sono immaginate?

Nell'articolo non fa riferimento ne allo sky q ne allo my sky,ma solo del servizio gratis per chi ha sky cinema,quindi niente di nuovo come news che non chiarisce cosa effettivamente avranni i clienti con my sky e se l'app per i clienti sky sarà usufruibile anche su altri device.

L’articolo dice che tutti gli abbonati a Sky cinema avranno accesso gratis a Paramount + , non importa il decoder , chiaro che chi ha SkyQ ha l’app sul decoder , credo su qualsiasi dispositivo ma vedremo.

L’articolo dice che tutti gli abbonati a Sky cinema avranno accesso gratis a Paramount + , non importa il decoder , chiaro che chi ha SkyQ ha l’app sul decoder , credo su qualsiasi dispositivo ma vedremo.
Per me sul my sky si avranno gli stessi contenuti dello sky q ma senza app.come per Peacock,da capire se si potrà avere l'app.gratis anche su altri device con accout.vedi skygo/fai da te.

Comunque se avessimo fatto quello che bisognerebbe fare (leggere sempre il primo post) avremmo scoperto che Digital News riporta quanto segue:
Al momento del lancio tutti gli abbonati cinema saranno automaticamente abbonati a Paramount+ e potranno beneficiare dell'accesso a 2 contenuti Premium ad un prezzo vantaggioso..

Comunque se avessimo fatto quello che bisognerebbe fare (leggere sempre il primo post) avremmo scoperto che Digital News riporta quanto segue:
Al momento del lancio tutti gli abbonati cinema saranno automaticamente abbonati a Paramount+ e potranno beneficiare dell'accesso a 2 contenuti Premium ad un prezzo vantaggioso..
I 2 contenuti Premium cosa sarebbero se gli abbonati cinema hanno comunque accesso gratis a Paramount+??:eusa_think:

Secondo me non sono neanche poi tanti.
O danno l'accesso gratuito a tutti quelli col pack cinema, o l'app solo da SkyQ e solo on demand su MySky.
Resta da capire la questione Sky HD, se si realizzerà la seconda opzione (la preferita da Sky Italia) in tanti non avrebbero nulla, sarebbero a tutti gli effetti degli abbonati di serie C e nel mio piccolo segnalerò la situazione a qualche associazione consumatori.... Anche perché non è più possibile l' upgrade da Sky HD a MySky HD.

Non credo ci sia un divieto di passare allo SkyQ. Però di sicuro il Codacons ti spalleggerà

Come se Sky Italia non avesse mai usato pratiche truffaldine.. Al limite sarà una segnalazione a vuoto....

Indietro
Alto Basso