ciao
scrivo da Viareggio
ho esigenza di sostituire antenne amplificatore e tutto il resto.
mi serve quindi un consiglio, allora:
-devo puntare un antenna VHF su Serra per prendere la rai, canale 5.
-poi un antenna UHF sul ripetitore qui a camaiore (ora non ricordo il sito preciso) per prendere gli altri canali dal 21 al 60
-vorrei usare un antenna VHF Fracarro 4E512F VHF 218706
-un antenna UHF Fracarro BLU 10HD UHF 217902. Oppure meglio la versione LTE???
Intanto, se invece di una blu10hd ne monto 2, avrò piu segnale? o piu problemi? lo dico perché non vedo bene il ripetitore e sò che spesso ci sono problemi
-amplificatore da palo 12V Fracarro MAP315 223163 (1 ingresso VHF, 2 ingressi UHF). Con questo amplificatore se poi uso una sola antenna UHF lasciando un ingrasso UHF dell' ampli vuoto, che succede??
-alimentatore: basta un normale 100ma tipo Alimentatore Fracarro AM100N 100 mA stabilizzato 289113 oppure??
insomma ho bisogno di un po di consigli!!
se le antenne che ho messo non sono giuste, o avete altro da consigliare, scrivete pure!!
grazie
scrivo da Viareggio
ho esigenza di sostituire antenne amplificatore e tutto il resto.
mi serve quindi un consiglio, allora:
-devo puntare un antenna VHF su Serra per prendere la rai, canale 5.
-poi un antenna UHF sul ripetitore qui a camaiore (ora non ricordo il sito preciso) per prendere gli altri canali dal 21 al 60
-vorrei usare un antenna VHF Fracarro 4E512F VHF 218706
-un antenna UHF Fracarro BLU 10HD UHF 217902. Oppure meglio la versione LTE???
Intanto, se invece di una blu10hd ne monto 2, avrò piu segnale? o piu problemi? lo dico perché non vedo bene il ripetitore e sò che spesso ci sono problemi
-amplificatore da palo 12V Fracarro MAP315 223163 (1 ingresso VHF, 2 ingressi UHF). Con questo amplificatore se poi uso una sola antenna UHF lasciando un ingrasso UHF dell' ampli vuoto, che succede??
-alimentatore: basta un normale 100ma tipo Alimentatore Fracarro AM100N 100 mA stabilizzato 289113 oppure??
insomma ho bisogno di un po di consigli!!
se le antenne che ho messo non sono giuste, o avete altro da consigliare, scrivete pure!!
grazie