agosto1968
Digital-Forum Senior Master
In effetti non si trova molto.
Potresti usare un Fracarro MX206.
Potresti usare un Fracarro MX206.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo io,ciao Stefano,
sul TV vedi dei programmi in III banda?
se non lo sai prova a scollegare l'ingresso VHF dall'amplificatore e vai a guardare se ti mancano dei programmi.
aldo
Ti rispondo io,
in quella zona in III banda c'è il Mux 1 Rai, sul ch. 05 da Monte Serra.
Non mi risultano alternative valide di ricezione in UHF dello stesso Mux a Viareggio.
Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie!![]()
Con il fracarro mx 206 dovrei quindi collegare il cavo dell antenna VHF all ingresso 2 del miscelatore e successivamente andare al centralino in questo modo mi filtrerebbe solo la 3° banda? Gli altri ingressi e bene chiuderli con una resistenza da 75 ohm?
Ottima idea! stanotte o domattina provo a staccare il cavo vhf trasmettere e vedere se il disturbo persiste.
Per quanto riguarda i collegamenti "aperti" ci sono alcuni collegamenti antenna cavo che sono disastrosi anche secondo me la 27 entra li dentro e fa saturare o comunque disturba il centralino.
In teoria giusto per capire le antenne uhf non dovrebbero ricevere i disturbi del cb poiche lavorano a frequenze molto più alte ?
@gherardo,
hai visto quel dipolo vicino alla scatola di collegamento, non capisco se è rotto o solo piegato. se fosse aperto porterebbe dentro di tutto.
Prova fatta! Staccando l ingresso vhf non si presenta alcun disturbo !
Ma la cosa che mi ha sorpreso e che staccando il vhf non è scomparso alcun canale ! Come è possibile leggendo su internet ho visto che il mux rai dovrebbe essere sul vhf