knezevic ha scritto:
ciao ragazzi...sfortunamente mi sn informato sul philips slv3220 soltanto ora che l'ho gia acquistato...vorrei farvi l'ennesima domanda al riguardo(ho letto parecchi 3d trovati da google senza risposte)ho un ricevitore sky standard dolby digital e il solito problema del telecomando:
1- le due uscite del cavo emettitore di impulsi vanno tutte 2 puntate verso l'ir del decoder?
2 - chi non è riuscito a risolvere il problema del ripetitore a livello di assistenza come si è comportato?(ha avuto una sostituzione, si è rivolto al centro commerciale dove lo ha comprato o in qualche punto assistenza della philips)
3- se si riferisce al telecomando questo problema quale si puo prendere per risolvere?
grazie anticipatamente
Ciao, io dopo aver comunicato a Philips che il telecomando del mo PACE MY-SKY (NON HD) funziona a 33khz.. l'ho portato nel centro assistenza Philips.
Purtroppo telefonicamente mi era stato detto "le assicuriamo che in 3 giorni verrà chiusa la questione". Passati i 3 giorni mi sono fatto sentire io ( 12/09/08) .. mi dicono che il Philips SLV è stato spedito dal centro assistenza a Philips ITALIA e ci saremmo aggiornati entro il 18/09/08.
Ancora una volta mi faccio sentire io e ho avuto come risposta che stanno facendo degli studi approfonditi.. (in Philips devono giocare con il mio SLV3220 non ne hanno uno loro?) e che devo pazientare ancora un pò (la telenovela con Philips l'ho aperta il 13/08/08 stesso giorno che l'ho acquistato!!
In sostanza , se posso consigliarti le cose son 2: o lo usi con la procedura che ha trovato BURCHIO, oppure lo vendi per conto tuo e te ne prendi un altro compatibile con Sky.
Visto che sono bloccato da Philips intanto mi sto documentando un po' per trovare qualche informazione su quale videosender funzioni con questi maledetti telecomanti SKY.
Ti riporto cosa mi è stato detto su un negozio Online (se vuoi sapere il sito mi contatti in pm)
-----
Salve Marco.
Con la presente, oltre a ringraziare per la Sua richiesta, anche per comunicare che il problema di compatibilità dei ripetitori Audio/Video con il decoder MySky è dovuto principalmente alla sottoportante (frequenza) di emissione del telecomando che risulta essere più alta rispetto alla norma e, in parecchi casi, si verifica il mancato funzionamento con questi ripetitori.
Il TeleSystem 1.2 funziona con MySky ma ci permettiamo di far notare che, in caso Lei abitasse in un condominio o comunque avesse dei vicini, potrebbe verificarsi che, data l'unificaziuone del telecomando (uguale per tutti gli abbonati), ci fossero delle interferenze tra chi utilizza ripetitori Audio/Video con dei cambi di canale (Sky) indesiderati.
In tal caso Le consigliamo di acquistare un ripetitore Audio/Video che abbia la sezione dedicata al telecomando di tipo "codificato". Questo metterebbe Lei al riparo da interferenze e Lei non darebbe fastidio ai vicini. In particolar modo Le segnaliamo il FairMate mod. Anywall K che non trova sul nostro sito ma cha abbiamo a magazzino.
---------
Se opti per il tenere il Philips SLV 3220, Ti consiglio di dare un'occhiata al Tele System mod. TS041 (ripetitore telecomando) anche questo è stato dichiarato COMPATIBILE SKY e DREAMBOX.
Io attualmente non ho preso nessuna delle soluzioni che ti ho proposto perchè se Philips mi rimborsa prendo i Twiny 1.2 se Philips mi rende indietro il mio SLV3220 prendo il ripetitore di telecomando TElesystem TS041.
Spero di esserti stato d'aiuto.