Videostar dal Penice?

interessante, siccome sto' vicino al penice anch'io, vedo di fare una sinto da piacenza e vi faccio sapere.

cerchero' anche di puntare pigazzano.

una notte ho preso tsi, non ricordo freq e direzione pero'.

H1 da Nerviano, 37 da Brunate, 54 dal Penice, azz da 0 canali digitali di Videostar me ne ritroverò ben 3...:icon_cool:

AlexRamones ha scritto:
Aggiornamento sulla vicenda Videostar / Telelibertà.

L'ormai conteso e iper menzionato 54 dell' emittente piacentina dal Penice pare proprio in prossimità di passare a Videostar: ho avuto modo di constatare test notturni nei decoder di qualche cliente con la banda V su Penice/Canate.

Poi, da voci di corridoio sembra che il 25, il 33 ed il famoso 54 passino a Videostar 1 e 2, Telelibertà rimarrebbe solamente sul 61 dal penice e si vocifera di un 28 da Pigazzano...

Di più nin zò !

In tempi non sospetti...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=272911#post272911

;)

Sta mattina al bar o trovato l'antennista del mio paese. Mi a detto che ieri pomeriggio al posto di Teleliberta sul 54 c'era Videostars e che anno gli stessi codici (pits o qualcosa del genere) per evitare che la gente se ne accorga

Mediaconsult ha scritto:
Sta mattina al bar o trovato l'antennista del mio paese. Mi a detto che ieri pomeriggio al posto di Teleliberta sul 54 c'era Videostars e che anno gli stessi codici (pits o qualcosa del genere) per evitare che la gente se ne accorga

Confermo quanto riportato!

Oggi pomeriggio, dal rifornitore, si parlava della telenovela del 54: ebbene la vox populi affermava che il 54 trasmetteva Videostar ma con i Pids di Telelibertà...

Però sul fatto che riportasse i Pids dell' emittente piacentina, nessuno sapeva il motivo...

Probabilmente sono in corso manovre che però le due emittenti vogliono tenere per sè fino all' ultimo...

Pare che E Tv a preso il 24 di Pigazzano al posto del 48 che io non ò mai visto

e per quanti riguarda il 54 da penice? tutto è rimasto uguale... videostar ci ha ripensato??? peccato....

SE ci abbia ripensato non si sa, in ogni caso, voci più o meno attendibili danno i vari passaggi ed attivazioni a Settembre, comunque contattando sia Videostar che Telelibertà dicono che non hanno nessuna pratica di vendite/cessioni ed il poblema è un problema di pid come Telebiretà lo ha anche con Telenova.

Non so cosa pensare, anche gli informatori "informati" non hanno la minima idea di cosa ci sia in ballo, l'unica cosa è attendere!!!!!!!!!!!!!

attendiamo fiduciosi... speriamo di ricevere sia videostar sia telelibertà che telenova nel mux sul ch 54 da penice. attendiamo....

Ho fonato a Videostars e questa volta mi hanno detto qualcosa!
Hanno già scambiato dei canali e è questione di tempo per accendere il 54 dal Penice. Mi ha anche detto questo Melliccioli che stanno per scambiare un canale con la Rai a Pigazzano per farsi dare il 37

Dopo una breve parentesi, da qualche mese sul 54 vedo PERFETTAMENTE PiùBlu Lombradia da Valcava, li ho contattati e gli ho ricordato anche questa situazione.
Attendiamo e vediamo, come termine presunto mi hanno confermato Settembre.

Buona giornata a tutti

videostar sul 33/uhf analogico

Tenebra ha scritto:
Dopo una breve parentesi, da qualche mese sul 54 vedo PERFETTAMENTE PiùBlu Lombradia da Valcava, li ho contattati e gli ho ricordato anche questa situazione.

Buona giornata a tutti
da qualche giorno sul 33/uhf analogico,è comparso videostar,spero che succeda al 54/uhf in digitale,aspettiamo le novita''

Tenebra ha scritto:

Buona giornata a tutti

Curioso mia suociera è di Abbiategrasso e con antenna verso Valcava Piu Blù è inguardabile e piena di puntini colorati per il digitale

Mediaconsult ha scritto:
Curioso mia suociera è di Abbiategrasso e con antenna verso Valcava Piu Blù è inguardabile e piena di puntini colorati per il digitale

Anche qui da me a Vercelli, Più Blu Lombardia risulta decisamente disturbato da un canale digitale.

Mediaconsult ha scritto:

In effetti anche a Corbetta è da qualche giorno che PiùBlu Lombardia è tornata ad essere interferita, effetto sabbia immagini in bianco e nero, in ogni caso il decoder non aggancia nessun segnale.

BillyClay ha scritto:
è incredibile che un tecnico la sbandieri così al primo che telefona...e che poi finisca su un forum .....................
Penso che qualcuno prima o poi si inc****rà
Concordo pienamente!

BillyClay ha scritto:
è incredibile che un tecnico la sbandieri così al primo che telefona...e che poi finisca su un forum .....................
Penso che qualcuno prima o poi si inc****rà

Ecco appunto il forum è molto seguito ,ho cancellato alcuni post

Indietro
Alto Basso