Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlexRamones ha scritto:Aggiornamento sulla vicenda Videostar / Telelibertà.
L'ormai conteso e iper menzionato 54 dell' emittente piacentina dal Penice pare proprio in prossimità di passare a Videostar: ho avuto modo di constatare test notturni nei decoder di qualche cliente con la banda V su Penice/Canate.
Poi, da voci di corridoio sembra che il 25, il 33 ed il famoso 54 passino a Videostar 1 e 2, Telelibertà rimarrebbe solamente sul 61 dal penice e si vocifera di un 28 da Pigazzano...
Di più nin zò !
Mediaconsult ha scritto:Sta mattina al bar o trovato l'antennista del mio paese. Mi a detto che ieri pomeriggio al posto di Teleliberta sul 54 c'era Videostars e che anno gli stessi codici (pits o qualcosa del genere) per evitare che la gente se ne accorga
da qualche giorno sul 33/uhf analogico,è comparso videostar,spero che succeda al 54/uhf in digitale,aspettiamo le novita''Tenebra ha scritto:Dopo una breve parentesi, da qualche mese sul 54 vedo PERFETTAMENTE PiùBlu Lombradia da Valcava, li ho contattati e gli ho ricordato anche questa situazione.
Attendiamo e vediamo, come termine presunto mi hanno confermato Settembre.
Buona giornata a tutti
ch 33 da quale postazioneluisviola ha scritto:da qualche giorno sul 33/uhf analogico,è comparso videostar,spero che succeda al 54/uhf in digitale,aspettiamo le novita''
Tenebra ha scritto:Dopo una breve parentesi, da qualche mese sul 54 vedo PERFETTAMENTE PiùBlu Lombradia da Valcava, li ho contattati e gli ho ricordato anche questa situazione.
Attendiamo e vediamo, come termine presunto mi hanno confermato Settembre.
Buona giornata a tutti
Mediaconsult ha scritto:Curioso mia suociera è di Abbiategrasso e con antenna verso Valcava Piu Blù è inguardabile e piena di puntini colorati per il digitale
guardando il loro sito www. videostartv.it ,ci sono 3 postazioni che irradiano col 33/uhf,non so , a me' arriva da uno dei 3,mi informero' poi ti faro' sapere,ciaoTenebra ha scritto:ch 33 da quale postazione
Mediaconsult ha scritto:Curioso mia suociera è di Abbiategrasso e con antenna verso Valcava Piu Blù è inguardabile e piena di puntini colorati per il digitale
Concordo pienamente!BillyClay ha scritto:è incredibile che un tecnico la sbandieri così al primo che telefona...e che poi finisca su un forum .....................
Penso che qualcuno prima o poi si inc****rà
BillyClay ha scritto:è incredibile che un tecnico la sbandieri così al primo che telefona...e che poi finisca su un forum .....................
Penso che qualcuno prima o poi si inc****rà