Videostar Lombardia/piemonte/emilia

kantrax dovrebbero spegnere totalmente il 61 dal penice....come ho già detto in altri post anche se ho l'antenna direzionata verso valcava, mi entra molto bene teleliberta dal penice e niente videostar da valcava, vediamo domani!

kia85 ha scritto:

uff...che ufff...
Lo sapevo io che qualcuno avrebbe avuto fretta...ma non è facile tirare su 3 canali.... (che poi se si legge un poco indietro sono 4 in realtà) costa e ci vuole tempo.
Quando (e se) partiranno ve lo dirò io con largo anticipo ma per ora non so darvi manco il mese.

Che bello poi...mi spengono il 61!!!! Evvai!!! <---- sarcasmo
Prima no eh? L'unica perfida soddisfazione è che si divertiranno parecchio con il 22...ah si....

Kantrax ha scritto:
Funzionano come dei trasmettitori a bassa potenza su frequenze tra i 10 e i 14 Ghz. Le frequenze precise non le scriverò mai , non sono di dominio pubblico.

Grazie mille e cmq nn mi interessavano di preciso

Kantrax ha scritto:
Funzionano come dei trasmettitori a bassa potenza su frequenze tra i 10 e i 14 Ghz. Le frequenze precise non le scriverò mai , non sono di dominio pubblico.

Anche perchè qualcuno potrebbe riceverle o tentare di riceverle (ovviamente illegalmente) così come ho sentito che facevano parecchio tempo fa con qualche ponte televisivo

paolot ha scritto:
kantrax dovrebbero spegnere totalmente il 61 dal penice....come ho già detto in altri post anche se ho l'antenna direzionata verso valcava, mi entra molto bene teleliberta dal penice e niente videostar da valcava, vediamo domani!
sarà per questi che non lo becco neanche io? Però telelibertà non lo vedo sul 61...

mighty mom ha scritto:
sarà per questi che non lo becco neanche io? Però telelibertà non lo vedo sul 61...

Ma a Mantova non lo vedrai mai il mio 61...mica trasmetto verso di te...sono al passo non in vetta e faccio la zona della Brianza. ;) Non c'è solo una postazione a valcava e non siamo tutti uguali di potenza

Kantrax ha scritto:
Ma a Mantova non lo vedrai mai il mio 61...mica trasmetto verso di te...sono al passo non in vetta e faccio la zona della Brianza. ;) Non c'è solo una postazione a valcava e non siamo tutti uguali di potenza
a ok pensavo fossi in vetta ;)

incredibile spento telelibertà dal penice ma di videostar nessuna traccia!

io a cesano maderno, 0 segnale sul 61 sia con l'antenna di casa che con quella da interni...eppure su valcava ho vista libera.

Kantrax ha scritto:
Strano....so che li in zona mi vedono bene...mi chiamano sempre il lunedì sera durante la diretta del calcio.

Da 15gg, senza aver cambiato nulla ch61 segnale 57% qualità 1%.
Max, domani attiva lo streaming dal sito x la trasmissione.

in precedenza senale attorno al 65/70% e qualità a 70/80% nonostante qualke quadretto di tanto in tanto il mux era agganciabile e fruibile.

Buon lavoro.

Beppe115 ha scritto:
Da 15gg, senza aver cambiato nulla ch61 segnale 57% qualità 1%.
Max, domani attiva lo streaming dal sito x la trasmissione.

in precedenza senale attorno al 65/70% e qualità a 70/80% nonostante qualke quadretto di tanto in tanto il mux era agganciabile e fruibile.

Buon lavoro.

Magenta no, sei al limite...è normale che li non arrivi.

Comunque lo streaming è sempre attivo durante le dirette. ;)

A me pare strano che pure senza telelibertà a basiglio non prenda... Ma perchè?

Indietro
Alto Basso