kantrax dovrebbero spegnere totalmente il 61 dal penice....come ho già detto in altri post anche se ho l'antenna direzionata verso valcava, mi entra molto bene teleliberta dal penice e niente videostar da valcava, vediamo domani!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kia85 ha scritto:
thecicks ha scritto:Ho una domanda: i ponti come funzionano?su che frequenza trasmettono?
Kantrax ha scritto:Funzionano come dei trasmettitori a bassa potenza su frequenze tra i 10 e i 14 Ghz. Le frequenze precise non le scriverò mai , non sono di dominio pubblico.
Kantrax ha scritto:Funzionano come dei trasmettitori a bassa potenza su frequenze tra i 10 e i 14 Ghz. Le frequenze precise non le scriverò mai , non sono di dominio pubblico.
sarà per questi che non lo becco neanche io? Però telelibertà non lo vedo sul 61...paolot ha scritto:kantrax dovrebbero spegnere totalmente il 61 dal penice....come ho già detto in altri post anche se ho l'antenna direzionata verso valcava, mi entra molto bene teleliberta dal penice e niente videostar da valcava, vediamo domani!
mighty mom ha scritto:sarà per questi che non lo becco neanche io? Però telelibertà non lo vedo sul 61...
a ok pensavo fossi in vettaKantrax ha scritto:Ma a Mantova non lo vedrai mai il mio 61...mica trasmetto verso di te...sono al passo non in vetta e faccio la zona della Brianza.Non c'è solo una postazione a valcava e non siamo tutti uguali di potenza
mighty mom ha scritto:a ok pensavo fossi in vetta![]()
paolot ha scritto:incredibile spento telelibertà dal penice ma di videostar nessuna traccia!
paolot ha scritto:io a cesano maderno, 0 segnale sul 61 sia con l'antenna di casa che con quella da interni...eppure su valcava ho vista libera.
colombo alfredo ha scritto:ciao confermo io abito a seregno confinante con cesano ed il segnale sul 61 arriva benissimo.
Kantrax ha scritto:Strano....so che li in zona mi vedono bene...mi chiamano sempre il lunedì sera durante la diretta del calcio.
Beppe115 ha scritto:Da 15gg, senza aver cambiato nulla ch61 segnale 57% qualità 1%.
Max, domani attiva lo streaming dal sito x la trasmissione.
in precedenza senale attorno al 65/70% e qualità a 70/80% nonostante qualke quadretto di tanto in tanto il mux era agganciabile e fruibile.
Buon lavoro.