Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Magenta no, sei al limite...è normale che li non arrivi.

Comunque lo streaming è sempre attivo durante le dirette. ;)

Ok, cmq all'inizio quando c'era ancora la TSI mi arrivava ottimamente, solo gli off dovuti alla calibratura della SFN... oramai manca poco, spero di aver più fortuna col 24 dal Penice??, ma sino a quando non accendi, non mi saprai dir nulla ;) o lo dirai domani.

Beppe115 ha scritto:
Ok, cmq all'inizio quando c'era ancora la TSI mi arrivava ottimamente, solo gli off dovuti alla calibratura della SFN... oramai manca poco, spero di aver più fortuna col 24 dal Penice??, ma sino a quando non accendi, non mi saprai dir nulla ;) o lo dirai domani.

Non posso dir nulla finchè a roma non si svegliano, solo la frequenza ma non la/le postazioni...

Kantrax ha scritto:
uff...che ufff...
Lo sapevo io che qualcuno avrebbe avuto fretta...ma non è facile tirare su 3 canali.... (che poi se si legge un poco indietro sono 4 in realtà) costa e ci vuole tempo.
Quando (e se) partiranno ve lo dirò io con largo anticipo ma per ora non so darvi manco il mese.

.

tanta fretta, son 5 anni che aspetto sto di passaggio del digitale...

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che Martedi alle ore 11:30 in diretta su Videostar ,ci sarà una trasmissione dove si parlerà di digitale,dove sarà presente Kantrax

Se qualcuno ha qualche domanda da fare ,può farla ,risponderà in diretta :)
Up :)

labview ha scritto:
Live streaming è in diretta?
Che s***ga! Stamane che sono in ferie (per tutta la settimana) non si vede Videostar causa problemi presenti da ieri mattina nel Mux e che ho spiegato già nel thread dello S.O. della mia area. :(

Indietro
Alto Basso