Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Lo so lo so....dai non posso farci nulla comunque. il 24 ho detto da dove l'ho attivato ma non sono in potenza e non stanno con le antenne definitive, non fatemi ripetere le cose su...
Non sono io che faccio i lavori e finchè non parlo con i tecnici non ne so nulla.
E' un momento "così", non ci posso far nulla quindi manco continuare a dire che non vedete serve a qualcosa, lo so benissimo che non va.

Ok...si pazienterà, tanto con calma spunterà sicuro non sarà oggi ma spunterà :D Ottimo lavoro comunque!

Kantrax ha scritto:
E' tutto attivo da Valcava e da Roncola, Anche dal Penice ma a bassa potenza e non con l'antenna definitiva.

Per ora è così non chiedetemi altro, grazie.

(sottointeso che entro la serata non se ne fa nulla)
confermo anche qui non si vede almeno per il mio paese ho chiesto in giro e cosi mi si dice...

Da circa 30 minuti riesco a ricevere videostar anche qui a Cene (BG) sul canale 24 !:D

Purtroppo adesso come adesso non riesco più a vedee Videostar. Il 22 diventato 24 ora li fa a botte con La9 bresciano: per me sono a pochi gradi di differenza di puntamento e si annullano.
Resta il 32 verso il lago, ma devo puntargli l'antenna apposta.
Attenderò il canale VHF 7 da Brescia.

Il 24 con la centralizzata non entra...mentre con l'antennino vi vedo senza problemi! Probabilmente ho la centralizzata con i filtri solo per il 23 (ex Raidue) e 35 (ex Raitre)! :mad:
Non vedo nemmeno i mux Rai 2, 3 e 4! :sad:

Max ci sto rimanendo male.. prima dello S.O ti vedevo ottimamente, ad oggi al 24 non becca niente..attendo o comincio a preoccuparmi?
attendo conferme.:doubt:

A nord di Monza con una 4a banda (o banda larga) su Valcava non ci sono problemi. Dal Penice segnale zero. Il problema è che in queste zone quasi tutti hanno una 5a banda su Valcava per evitare interferenze varie.
Infatti chi ha la banda larga su Valcava riceve una trentina di canali in meno.
(Provato adesso a casa della zia disperata dalla scomparsa di Telepace che però sono riuscito a risintonizzare grazie alla banda larga: il resto a lei non interessa!).
Nel frattempo spero e aspetto che dal Penice arrivi qualche segnale!

A Vimercate stessa cosa. Sul 24 dal penice zero.
Mentre il resto tutto OK, manca solo Videostar se arriva dal penice.

@ Kantrax.Informo anch'io l'assenza di ricezione del 24 da Milano Sud. Con l'antennino da interni ottimo segnale ma con centralizzata niente.
Prima dello Switch ricevevo con ottima potenza e qualita T7L dal Penice. Ho due antenne di IV una su Milano/Valcava e una sul Penice in ingresso in UHF con amplificazione al minimo per non interferire su quella di Milano in ingresso in IV piu amplificata.Con questa configurazione prima dello Switch ricevevo ottimamente dalle suddette postazioni.
Buon lavoro.

Ultima modifica:
a sto punto aspetto che kantrax ci dica qualcosa in merito, visto che molti hanno problemi , io in nessun caso vedo qualcosa.. aspetto domani per fare prove con antennino da interno anche se son mooolto pessimista in merito

Indietro
Alto Basso