semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Presente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Ma è un errore il 24 di Via Silva (OTG TV), o veramente è prevista in futuro l'attivazione?
Infatti chiedevo perchè mi pareva stranoGVG250 ha scritto:![]()
Ora dopo il toto-canali c'è il toto-postazioni ?
Comunque non prenderei tutto per oro colato quello che si legge su quelle tabelle, anche perchè penso sia umanamente impossibile verificare comune per comune le reali coperture.
GVG250 ha scritto:![]()
Ora dopo il toto-canali c'è il toto-postazioni ?
Comunque non prenderei tutto per oro colato quello che si legge su quelle tabelle, anche perchè penso sia umanamente impossibile verificare comune per comune le reali coperture.
Kantrax ha scritto:Non so nulla.
E' acceso il 5 da Nerviano, per chi è in zona e riesce a sintonizzarlo....
digNotini ha scritto:Questa sera verso le 17,20 zona centro Milano lo ha agganciato ma con qualità bassissima.
Se non vi sbrigate ad arrivare bene da vacava dovrò aggiungere un po' di filtri del 24 per innestare valcava![]()
Dai Kantrax "sgasa" un po la potenza che non vedo l'ora di sostituire la posizione 20.Kantrax ha scritto:Non verrò mai bene da Valcava, non sono in direzione d'antenna e quindi non è un impianto che mi da copertura, non lo spingerò mai di potenza.
Stiamo lavorando su altro e per certe cose la fretta proprio non serve a nulla.
digNotini ha scritto:Questa sera verso le 17,20 zona centro Milano lo ha agganciato ma con qualità bassissima.
Se non vi sbrigate ad arrivare bene da vacava dovrò aggiungere un po' di filtri del 24 per innestare valcava![]()
Chiedo scusa: quando ho scritto quel post ero un po' stanco e quindi non mi sono espresso correttamente.Kantrax ha scritto:Non verrò mai bene da Valcava, non sono in direzione d'antenna e quindi non è un impianto che mi da copertura, non lo spingerò mai di potenza.
Kantrax ha scritto:Non verrò mai bene da Valcava, non sono in direzione d'antenna e quindi non è un impianto che mi da copertura, non lo spingerò mai di potenza.
labview ha scritto:Caro Max, da valcava va benissimo così per la mia zona, l'unica cosa è che devi fare è entrare anche in polarizzazione verticale come fanno le altre tv per fruttare le attuali antenne installate.
Attualmente potenza 70/80%, qualità 100%.
Ciao
spinner ha scritto:Verticale ? Ma dove .....
Il segale di Videostar è molto baso da Valcava ed infimo sul canale 5, un tempo la vedevo bene invece quando trasmetteva da Nerviano un po' fuori frequenza con la stessa antenna attuale. Mi pare a 220.000 MHz. Li avevo anche chiamati per un rapporto ricezione. Ora invece praticamente 0 .. a 177.500
titonic ha scritto:kantrax non vorrei disturbarti ma visto che nessuno ha mai parlato x la copertura di mantova volevo sapere se avete intenzione di convertire in digitale il vostro canale in vhf che funzionava in analogico o se per il momento non vi sono novità in merito per questa zona.
Ciao
titonic ha scritto:kantrax non vorrei disturbarti ma visto che nessuno ha mai parlato x la copertura di mantova volevo sapere se avete intenzione di convertire in digitale il vostro canale in vhf che funzionava in analogico o se per il momento non vi sono novità in merito per questa zona.
Ciao
Kantrax ha scritto:SFN con Penice, con la potenza che ha ora non arriva a Milano quindi non diventate matti,.