Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Quoto, con antennino si riceve a bomba!spinner ha scritto:Voglio invece segnalare che il segnale del 24 di Valcava è diventato piuttosto stabile e la ricezione è ora affidabile in Milano città.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, con antennino si riceve a bomba!spinner ha scritto:Voglio invece segnalare che il segnale del 24 di Valcava è diventato piuttosto stabile e la ricezione è ora affidabile in Milano città.
Cristian1989 ha scritto:Quoto, con antennino si riceve a bomba!![]()
lucpip ha scritto:sul sito di videostar è stata aggiornata la mappa delle attivazioni: http://www.videostartv.eu/index.php?center=cartina.php![]()
Max, su Varese, però non mi torna, nel senso che il 24 CDF è attivo ma ancora in singleplex e in nero. Almeno fino a ieri sera. (non mandarmi al diavololo so di avertelo scritto decine di volte ormai)
Kantrax ha scritto:Stamattina ero a S. Colombano ad attivare il piccolo 24 per la zona del lodigiano. Ora i Tx sono in SFN per quello sono più stabili.
lucpip ha scritto:Ebbravo Max: sabato sarò a casalpusterlengo e spero di poter vedere finalmente il tuo mux 1 nella sua interezza![]()
![]()
Kantrax ha scritto:Fammi sapere, io l'ho tirato in auto fino ad Agnadello.
GVG250 ha scritto:
mckernan ha scritto:Albese con Cassano (Como) fra Como e Erba.
Presenza di Portante Digitale sul Ch.24 sull'Antenna in Banda IV Segnale con Potenza Costante al 70%; Impossibile Sintonizzare i Ch.
Paolo
Ciao Kantrax siccome sto verificando il mio impianto per valutare se staccare la IV su Penice ho provato adesso il 24.Nessuna novita' sempre senza segnale.Kantrax ha scritto:Up!
Roncola
Canale 24 a regime. So benissimo che è in direzione opposta alle antenne quindi non ricordatemelo ogni post...graaaazie![]()
Mi serve comunque per la copertura di chi ha il penice oscurato o le antenne tutte in Valcava/Roncola, senza contare una buona parte delle zone a ridosso delle montagne e parte di Bg città.
Nei prossimi giorni altre attivazioni (Bergamo, Brescia.......Penice)
Beppe115 ha scritto:Nulla, qui da me il 24UHF ha un segnale del 68% ma non mi aggancia nulla, attendo la fine dei lavori, sperando nel segnale dal Penice.
Buon lavoro.
airsilvo ha scritto:Mia zia Agnese da ieri non vede più Telepace!(Ogni 2 giorni mi chiama!)
![]()
Cosa le devo dire???
N.B:Gli altri canali del mux sono OK.
grande!!!!Kantrax ha scritto:Up!
Roncola
Canale 24 a regime. So benissimo che è in direzione opposta alle antenne quindi non ricordatemelo ogni post...graaaazie![]()
Mi serve comunque per la copertura di chi ha il penice oscurato o le antenne tutte in Valcava/Roncola, senza contare una buona parte delle zone a ridosso delle montagne e parte di Bg città.
Nei prossimi giorni altre attivazioni (Bergamo, Brescia.......Penice)