Videostar Lombardia/piemonte/emilia

spinner ha scritto:
Voglio invece segnalare che il segnale del 24 di Valcava è diventato piuttosto stabile e la ricezione è ora affidabile in Milano città.
Quoto, con antennino si riceve a bomba! ;)

lucpip ha scritto:
sul sito di videostar è stata aggiornata la mappa delle attivazioni: http://www.videostartv.eu/index.php?center=cartina.php :icon_bounce:

Max, su Varese, però non mi torna, nel senso che il 24 CDF è attivo ma ancora in singleplex e in nero. Almeno fino a ieri sera. (non mandarmi al diavolo:D lo so di avertelo scritto decine di volte ormai)

Finchè non ho i ponti resta in singleplex, sul fatto che sia a nero ho già avvisato.
Stamattina ero a S. Colombano ad attivare il piccolo 24 per la zona del lodigiano. Ora i Tx sono in SFN per quello sono più stabili.

Kantrax ha scritto:
Stamattina ero a S. Colombano ad attivare il piccolo 24 per la zona del lodigiano. Ora i Tx sono in SFN per quello sono più stabili.

Ebbravo Max: sabato sarò a casalpusterlengo e spero di poter vedere finalmente il tuo mux 1 nella sua interezza:D :icon_bounce:

@Kantrax
Rivedendo le frequenze sul Vs. sito ho visto che per Novara la copertura la da il 68 dal Ronzone: significa che avete rinunciato al 24 da Laveno, che era prevista in una delle prime versioni della tabella?

Albese con Cassano (Como) fra Como e Erba.

Presenza di Portante Digitale sul Ch.24 sull'Antenna in Banda IV Segnale con Potenza Costante al 70%; Impossibile Sintonizzare i Ch.

Paolo

Up!

Roncola
Canale 24 a regime. So benissimo che è in direzione opposta alle antenne quindi non ricordatemelo ogni post...graaaazie ;)
Mi serve comunque per la copertura di chi ha il penice oscurato o le antenne tutte in Valcava/Roncola, senza contare una buona parte delle zone a ridosso delle montagne e parte di Bg città.
Nei prossimi giorni altre attivazioni (Bergamo, Brescia.......Penice)

Kantrax ha scritto:
Up!

Roncola
Canale 24 a regime. So benissimo che è in direzione opposta alle antenne quindi non ricordatemelo ogni post...graaaazie ;)
Mi serve comunque per la copertura di chi ha il penice oscurato o le antenne tutte in Valcava/Roncola, senza contare una buona parte delle zone a ridosso delle montagne e parte di Bg città.
Ciao Kantrax siccome sto verificando il mio impianto per valutare se staccare la IV su Penice ho provato adesso il 24.Nessuna novita' sempre senza segnale.
Roncola dovrebbe arrivare a Milano Sud? Grazie e buon lavoro.

Nulla, qui da me il 24UHF ha un segnale del 68% ma non mi aggancia nulla, attendo la fine dei lavori, sperando nel segnale dal Penice.

Buon lavoro.

Beppe115 ha scritto:
Nulla, qui da me il 24UHF ha un segnale del 68% ma non mi aggancia nulla, attendo la fine dei lavori, sperando nel segnale dal Penice.

Buon lavoro.

Abbiamo una sfortuna a livelli cosmici, è morto l'oscillatore del pilota...domani lo sistemiamo.....
Roncola per capirci ha la stessa copertura del vecchio 22 quindi non molto verso milano, più verso il bresciano.
Per ora non state a impazzire, vi dico io quando riparte....

Kantrax è ripartito il singleplex di Varese, l'audio è però molto basso (a dire il vero lo era anche il vecchio 33). Confermo che domani ti faccio un report dal lodigiano:D

Ciao Kantrax, come promesso report da Casalpusterlengo. Situazione pessima purtroppo. Antenne puntate su Penice e Valcava. il 24 è interferito da Rai1 emilia romagna che i miei suocer fino proprio all'apertura del tuo 24 da S. colombano riuscivano a prendere. adesso non prendono nessuno dei due. niente anche per il 68 da Pigazzano

Mia zia Agnese da ieri non vede più Telepace!:5eek: (Ogni 2 giorni mi chiama!):eusa_wall:
Cosa le devo dire???
N.B:Gli altri canali del mux sono OK.

airsilvo ha scritto:
Mia zia Agnese da ieri non vede più Telepace!:5eek: (Ogni 2 giorni mi chiama!):eusa_wall:
Cosa le devo dire???
N.B:Gli altri canali del mux sono OK.

Digli che esiste un concetto di reciprocità...ovvero io inserisco te e tu inserisci me nel proprio mux...se si realizza solo la prima parte dell'equazione, ovviamente quest'ultima non sta in piedi.
Alias...nonostante varie richieste non siamo presenti con Telepace e non vedo quindi il motivo di continuare ad ospitarli.
POI , il 24 RAI evidentemente arriva dove non dovrebbe in quanto il 24 loro è solo per Piacenza non per la Lombardia e lo sappiamo ( e lo sanno) benissimo.

Attendete il Penice.

Acceso il CH 54 per piacenza
Acceso e a regime il 24 da Roncola

Kantrax ha scritto:
Up!

Roncola
grande!!!!

curiosità:
visto che nel mux telestar ch 41 c'è un 7 gold plus, possiamo sperare che nel mux 7 gold plus ch 22 faeto (MO) appaia un telestar??:D :D

Indietro
Alto Basso