Kantrax
Digital-Forum Silver Master
Stefano83 ha scritto:Hai ragione, Videostar Natura sul 63 da Torino non c'è
Se non lo dico io , no... non è mio il MUX non decido io che metterci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Hai ragione, Videostar Natura sul 63 da Torino non c'è
hosso ha scritto:Stasera impossibile vedere i canali del mux: il segnale è presente come al solito (sia livello che qualità sono al massimo), ma l'audio è inascoltabile e le immagini sono un mosaico di quadretti
ale89 ha scritto:Ciao kantrax
Ho notato una cosa: New television nel vostro mux viene sintonizzato sia su tv sia su decoder dtt e fin qui tutto ok. Ma su una chiavetta pc no.
Su chiavetta pc vengono messi tutti i tuoi canali del mux tranne new television (provato su 2 chiavette diverse della pinnacle) su windows 7
Poi ho provato con una chiavetta sempre della pinnacle su windows xp e new television viene sintonizzata ma se ci clicchi per vedere il canale non va mentre se metti su un altro canale del vostro mux si vede.
Come mai?
Kantrax ha scritto:non lo so ma non sono affari miei, cioè mi spiego, viene preso il loro segnale dal sat e ripetuto tale e quale, se ci sono problemi sono loro.
ale89 ha scritto:![]()
ok
Era solo una curiosità
Ciao
Dal Goi, stessa situazione anche stasera su tutto il mux...Kantrax ha scritto:Da dove, dal goi o da altrove?
hosso ha scritto:Dal Goi, stessa situazione anche stasera su tutto il mux...
ti confermo che ho segnale (sia qualità che intensità), il problema non sembra di "radiofrequenza".
Normale, stiamo lavorando.franz1963 ha scritto:Da poco nuovamente vuoto il Mux sul 68 dal Ronzone; qualità e potenza segnale invece regolari.
Bene, tutto OK quindi. Grazie, Kantrax!Kantrax ha scritto:Normale, stiamo lavorando.
franz1963 ha scritto:Bene, tutto OK quindi. Grazie, Kantrax!![]()
E' tornato tutto, a parte le barre colore nel canale HD con lcn 590.Kantrax ha scritto:Dimmi quando ti riparte che qui hanno finito.
franz1963 ha scritto:E' tornato tutto, a parte le barre colore nel canale HD con lcn 590.![]()
oggi ,il segnale 90% qualita' 90% ,tutto OK ,MAX ,non dirmi ,che sono cose momentanee,perche' oggi ,segnale stabile,ciao luis.Kantrax ha scritto:Si le ho tolte quindi ok, tutto a posto. Grazie