Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Stasera impossibile vedere i canali del mux: il segnale è presente come al solito (sia livello che qualità sono al massimo), ma l'audio è inascoltabile e le immagini sono un mosaico di quadretti

Ciao kantrax :)
Ho notato una cosa: New television nel vostro mux viene sintonizzato sia su tv sia su decoder dtt e fin qui tutto ok. Ma su una chiavetta pc no.
Su chiavetta pc vengono messi tutti i tuoi canali del mux tranne new television (provato su 2 chiavette diverse della pinnacle) su windows 7
Poi ho provato con una chiavetta sempre della pinnacle su windows xp e new television viene sintonizzata ma se ci clicchi per vedere il canale non va mentre se metti su un altro canale del vostro mux si vede.

Come mai?

ale89 ha scritto:
Ciao kantrax :)
Ho notato una cosa: New television nel vostro mux viene sintonizzato sia su tv sia su decoder dtt e fin qui tutto ok. Ma su una chiavetta pc no.
Su chiavetta pc vengono messi tutti i tuoi canali del mux tranne new television (provato su 2 chiavette diverse della pinnacle) su windows 7
Poi ho provato con una chiavetta sempre della pinnacle su windows xp e new television viene sintonizzata ma se ci clicchi per vedere il canale non va mentre se metti su un altro canale del vostro mux si vede.

Come mai?

non lo so ma non sono affari miei, cioè mi spiego, viene preso il loro segnale dal sat e ripetuto tale e quale, se ci sono problemi sono loro.

Kantrax ha scritto:
Da dove, dal goi o da altrove?
Dal Goi, stessa situazione anche stasera su tutto il mux...
ti confermo che ho segnale (sia qualità che intensità), il problema non sembra di "radiofrequenza".

Stasera tutto ok da Goi, anche la test-card di videostar che un po' di giorni fa dava i numeri sul panasonic va egregiamente (che fosse un "principio" di guasto?..)

ciao kantrax ho visto che nel sito di videostar tv hai aggiornato la tabella delle attivazioni e il CH24 penice è verde ma nella mia zona Romano di lomb.ancora zero .spero che non sia la mia zona offlimit.:eusa_wall: ciao a presto buon lavoro

Indietro
Alto Basso