Videostar Lombardia/piemonte/emilia

L'ID è sull' LCN 631, al momento non ho disposizioni a riguardo quindi non c'è un flusso dati all'interno e non so nulla a riguardo.

Riattivato il penice appunto, e riattivato anche il 54 di "tusaichi" anche se con pannellatura decisamente diversa e meno invasiva per il nostro 54.

zona sfigata

Kantrax ha scritto:
L'ID è sull' LCN 631, al momento non ho disposizioni a riguardo quindi non c'è un flusso dati all'interno e non so nulla a riguardo.

Riattivato il penice appunto, e riattivato anche il 54 di "tusaichi" anche se con pannellatura decisamente diversa e meno invasiva per il nostro 54.
ciao,MAX,il 24 non agganciabile,il 54 agganciabile ,ma distrutto dai soliti ....................,ciao luis

luisviola ha scritto:
ciao,MAX,il 24 non agganciabile,il 54 agganciabile ,ma distrutto dai soliti ....................,ciao luis
Spostati di un KM dall'adda e il 54 è perfettamente ricevibile... come nel resto della bergamasca..ora. Finchè non spegne del tutto la zona dove quel 54 arriva (dall'adda in poi fin quando regge) è interferita.

Per il 24, se metti l'antenna un po' più a ovest rispetto al penice, schermi pigazzano. Lo piglio io a osio perfettamente e calcolando che il segnale aumenta avvicinandosi a milano... e non perdi la RAI...

volevo anche ricordare che siamo pure in streaming da quando sto sistemando il sito http://www.videostartv.eu/?page_id=6 ed è il 54 a Treviglio...

Ultima modifica:
A me invece ieri sera - oggi non ho controllato - il 54 da Orsa, ma non so se è un problema di trasmissione o mio di ricezione.

Max,ciao,fatto lo spostamento piu' ad ovest ,rispetto al Penice,segnale del 24 ,piu' stabile ma sempre non agganciabile,che sia la mia blu 21/69,troppo direttiva? ho provato una canalizzata 23/24/25 che si usava qua' nella zona per prendere la TSI ,da Vailate,ma sempre non agganciabile,ciao.

luisviola ha scritto:
Max,ciao,fatto lo spostamento piu' ad ovest ,rispetto al Penice,segnale del 24 ,piu' stabile ma sempre non agganciabile,che sia la mia blu 21/69,troppo direttiva? ho provato una canalizzata 23/24/25 che si usava qua' nella zona per prendere la TSI ,da Vailate,ma sempre non agganciabile,ciao.

io le BLU le lascio in negozio da una decina di anni....eheh, magari sei anche più in basso...non so. da me a Osio sempre perfetti entrambe

Sta sera il "mio" 54 è ancora inguardabile, penso però per la propagazione e non per tusaichi. Come sai io sono al limite della possibilità di ricezione. Confermi?

Kantrax ha scritto:
ah non so, il 54 da me è identico quindi credo che Voldemort non abbia toccato nulla, mettici anche il vento...se sei al limite...

Temevo questa risposta: ad oggi aggancio ma schermo nero. Pazienza! aspetto tempi migliori.

Indietro
Alto Basso