Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ho parlato con lui al telefono prima :)

;)

Perchè metti quelle faccine tristi :)

magari vedere questo mux (quello con la1) nel lazio :D resterà solo un sogno...

PhOeNiX ha scritto:
magari vedere questo mux (quello con la1) nel lazio :D resterà solo un sogno...

eheh sei DECISAMENTE fuori dalla vecchia copertura dell'ex 36 della RSI, qualche km di tolleranza c'è ma Roma è un pochino più in la. Comunque arrivare fino li è molto costoso per una tv come la nostra, troppi ponti... sto cercando di sviluppare il discorso internet per aumentare utenza e qualità ma prima devo rimediare qualche soldino affittando gli slot nel multiplex alle radio.

Per la trasmissione è andata molto bene, dispiace che non sono riuscito a leggere tutti i messaggi ma erano veramente tanti e non siamo abituati a tale mole di domande e il tempo a disposizione è quello che è.
Comunque rifaremo una puntata allo switch over lombardo e magari qualche speciale, ora ci dobbiamo ragionare con Silvia, la conduttrice che va ringraziata in primis.

Kantrax ha scritto:
eheh sei DECISAMENTE fuori dalla vecchia copertura dell'ex 36 della RSI, qualche km di tolleranza c'è ma Roma è un pochino più in la. Comunque arrivare fino li è molto costoso per una tv come la nostra, troppi ponti... sto cercando di sviluppare il discorso internet per aumentare utenza e qualità ma prima devo rimediare qualche soldino affittando gli slot nel multiplex alle radio.

Per la trasmissione è andata molto bene, dispiace che non sono riuscito a leggere tutti i messaggi ma erano veramente tanti e non siamo abituati a tale mole di domande e il tempo a disposizione è quello che è.
Comunque rifaremo una puntata allo switch over lombardo e magari qualche speciale, ora ci dobbiamo ragionare con Silvia, la conduttrice che va ringraziata in primis.

immaginavo :) cmq tramite internet oltre ai vostri canali potete mandare on air anche canali di terzi editori? (es la1)

Ciao Kantrax ho seguito con interesse la trasmissione!

Grazie ancora per la segnalazione, non sapevo di ricevere VideoStar sul Ch.61 poiché non seguivo da molto tempo i canali analogici!

Per mia sfortuna, avendo un'impegno pregresso, ho potuto seguire la trasmissione fino alle ore 22:00 quando hai spiegato come procedere alla sintonizzazione della varie piattaforme (DTT & TivuSat) di conseguenza volevo chiederti alcune informazioni relativamente alla postazione di Valcava:

1)Tutti Mux Rai potranno essere veicolati da questo sito.

2)Saranno disattivate le postazioni Rai presenti in città (Corso Sempione, ecc..)

3)SFN Rai per il Bacino di Milano sarà garantita con la postazione di Monte Penice

4)NEWS MediaSet in generale!!!
(Sono preoccupato per la possibile SFN fra Valcava e Monte Goy che potrebbe procurarmi problemi in fase di Switch-Off)

5)Switch-Off anticipato per diminuire le interferenze verso le Aree Full-Digital.

Grazie anticipatamente

Paolo

mckernan ha scritto:
Ciao Kantrax ho seguito con interesse la trasmissione!

Grazie ancora per la segnalazione, non sapevo di ricevere VideoStar sul Ch.61 poiché non seguivo da molto tempo i canali analogici!

Per mia sfortuna, avendo un'impegno pregresso, ho potuto seguire la trasmissione fino alle ore 22:00 quando hai spiegato come procedere alla sintonizzazione della varie piattaforme (DTT & TivuSat) di conseguenza volevo chiederti alcune informazioni relativamente alla postazione di Valcava:

1)Tutti Mux Rai potranno essere veicolati da questo sito.

2)Saranno disattivate le postazioni Rai presenti in città (Corso Sempione, ecc..)

3)SFN Rai per il Bacino di Milano sarà garantita con la postazione di Monte Penice

4)NEWS MediaSet in generale!!!
(Sono preoccupato per la possibile SFN fra Valcava e Monte Goy che potrebbe procurarmi problemi in fase di Switch-Off)

5)Switch-Off anticipato per diminuire le interferenze verso le Aree Full-Digital.

Grazie anticipatamente

Paolo

Ciao, abbiamo risposto a queste domande dopo le 22!!! Comunque non è un problema, domenica sera dopo le 21.35/21.40 ci sarà la replica per intero della trasmissione e da lunedì pomeriggio sarà pure disponibile sul nostro sito.
Una delle domande che mi fai riguardo allo swich off anticipato è che non ci sarà. I tempi sono quelli standard goà decisi, ora si aspetta il lazio e la campania, appena finite queste regioni verranno rese pubbliche le date precise anche per il resto d'italia.

Grazie Mille! Kantrax

Se riesco a far funzionare il mio vecchio VCR registrerò l'intera puntata poiché forse non riuscirò a raggiungere casa in Tempo!!
Sul sito disponete di una Video Gallery!!!!

Grazie ancora per la disponibilità!

Paolo

Non è la prima volta che sento parlare di questo swich off anticipato, ti ha già risposto Kantrax, c'è un calendario ben preciso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è la prima volta che sento parlare di questo swich off anticipato, ti ha già risposto Kantrax, c'è un calendario ben preciso.

Calendarizzato nel "I Semetre 2010" ma forse con tempi di attuazione più "ristretti" per minimizzare le interferenze verso le Aree Full-Digital.

Sull'Opportunità di "Tempi + Ristretti" rispetto le altre Regioni fra Switch-Over e Switch-Off, su questo verteva la mia Domanda!!

Paolo

Indietro
Alto Basso