tare61
Digital-Forum Junior Plus
grazie Kantrax spero che trovrete nuove soluzioni x la zona della bassa e di riuscire a vedervi un po prima del switch-off ciao a presto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tare61 ha scritto:grazie Kantrax spero che trovrete nuove soluzioni x la zona della bassa e di riuscire a vedervi un po prima del switch-off ciao a presto![]()
Ciao Kantrax,vi seguo da moltissimo tempo,ma vi scrivo per la prima volta...complimenti per la competenza che mettete a disposizione degli utenti!Kantrax ha scritto:Sarà difficile, non possiamo sforare ne a sud ne a est, quindi tu stai proprio in mezzo....
guibar ha scritto:Ciao Kantrax,vi seguo da moltissimo tempo,ma vi scrivo per la prima volta...complimenti per la competenza che mettete a disposizione degli utenti!
Io sono sul confine BS/BG e ho approntato una logaritmica per il 22h da Valcava (Roncola?),miscelato adeguatamente.
Fino a ieri tutto ok,ma nelle ultime ore il segnale e' decisamente debole.
Solo problemi temporanei oppure e' cambiato qualche parametro di emissione?
Grazie per la risposta e continuate cosi'!!!
robgarib ha scritto:Oggi il ricevitore con l'aggiornamento automatico mi ha aggiunto in fondo alla lista tutti i canali del mux h1 Milano mentre quelli già sintonizzati sono rimasti a schermo nero.
Ad una prima occhiata sembrerebbe tutto uguale.
Avete cambiato qualcosa?
Quello senza Rsi quindi presumo sia Turati. Lo ricevo a Monza da Luglio.Kantrax ha scritto:Ehm no... che mux, Turati o Nerviano?
labview ha scritto:Scusate ma il mux del CH 36 (594MHz) che ricevo da direzione + o - valcava con videobergamo, ora sono apparsi i canali di lombardia digitale, insomma non ci capisco più una mazza!
non è valcava, giusto?
labview ha scritto:Scusate ma il mux del CH 36 (594MHz) che ricevo da direzione + o - valvava con videobergamo, ora sono apparsi i canali di lombardia digitale, insomma non ci capisco più una mazza!
non è valcava, giusto?
Kantrax ha scritto:No non è Valcava, è Cassano D'Adda.
labview ha scritto:elenco canali locali che ricevo in digitale direzione valcava + o -![]()
(Mux Canale 11)
CH30 546MHz canale 11
(Mux Lombardia Digitale)
CH36 594MHz videobergamo
CH36 594MHz Enti e comuni tv
CH36 594MHz TGPII
CH36 594MHz Lombardia sport (lombardia digitale.tv) nuovo in test
CH36 594MHz Lombardia tg24 (lombardia digitale.tv) nuovo in test
CH36 594MHz Test 6 (lombardia digitale.tv) nuovo in test
CH36 594MHz Radio Number One
CH36 594MHz Radio Bergamo
CH36 594MHz Radio Mille note
CH36 594MHz Numberone Channel
CH36 594MHz Play TV Italia
CH36 594MHz Betting Channel
CH36 594MHz Viva Litalia channel
Ditemi se ho cannato![]()
labview ha scritto:ciao kantrax, ma come è possibile che sia cassano d'adda? ho l'antenna puntata a nord-est su valcava, cassano d'adda è a sud-est rispetto a casa mia, il segnale entra comunque?
Li prendo anche io da Bergamo, ma trasmettono solo a tarda notte.labview ha scritto:elenco canali locali che ricevo in digitale direzione valcava + o -![]()
(Mux Canale 11)
CH30 546MHz canale 11
(Mux Lombardia Digitale)
CH36 594MHz videobergamo
CH36 594MHz Enti e comuni tv
CH36 594MHz TGPII
CH36 594MHz Lombardia sport (lombardia digitale.tv) nuovo in test
CH36 594MHz Lombardia tg24 (lombardia digitale.tv) nuovo in test
CH36 594MHz Test 6 (lombardia digitale.tv) nuovo in test
CH36 594MHz Radio Number One
CH36 594MHz Radio Bergamo
CH36 594MHz Radio Mille note
CH36 594MHz Numberone Channel
CH36 594MHz Play TV Italia
CH36 594MHz Betting Channel
CH36 594MHz Viva Litalia channel
(Mux Telecolor)
CH60 786MHz TRS TV
CH60 786MHz Telecolor muxD
CH60 786MHz Primarete muxD
CH60 786MHz Vertigo TV VM18
CH60 786MHz Vertigo pink
CH60 786MHz Vertigo black
(Mux Telestar Lombardia)
CH63 810MHz Glamour Plus VM18
CH63 810MHz Telestar lombardia
CH63 810MHz Telecity lombardia
CH63 810MHz Milano +
CH63 810MHz Telestar alessandria
CH63 810MHz Telecity alessandria
CH63 810MHz Italia 8 Alessandria
Ditemi se ho cannato![]()
-Giu- ha scritto:Domenica ho preso un colpoNel fare zapping mi sono imbattuto in ESPN AMERICA con commento in italiano (credo programmazione in differita, diversa da quella del canale Sky), il tutto ritrasmesso da Videostar